Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Arrivato e montato ,adesso ho fatto un setting da tabella fox, domani la provo e poi si vedrà, azz ci è stata anche la mia bruttissima borsa bag ......
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.304
8.853
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Arrivato e montato ,adesso ho fatto un setting da tabella fox, domani la provo e poi si vedrà, azz ci è stata anche la mia bruttissima borsa bag ......
Chemminchia è sta roba?fatto un corso su come fare 15 gg di camping in bike? :joy: :joy: :joy: :joy: nn c è nulla che potrai dire che mi farà cambiare idea sul....non si può guardareo_Oxò se piace a tè...ammo bellissimo...colore bike bellissimo
borsa@@###***%%####nn riesco a scriverloo_Oo_Oo_Oo_O:cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat:dai facci una bella recensione sull ammo quando torni dalle vacanze.Brakky
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Chemminchia è sta roba?fatto un corso su come fare 15 gg di camping in bike? :joy: :joy: :joy: :joy: nn c è nulla che potrai dire che mi farà cambiare idea sul....non si può guardareo_Oxò se piace a tè...ammo bellissimo...colore bike bellissimo
borsa@@###***%%####nn riesco a scriverloo_Oo_Oo_Oo_O:cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat:dai facci una bella recensione sull ammo quando torni dalle vacanze.Brakky
Sara fatto!!
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.304
8.853
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma lo provi in posto un pò cattivo x capirlo?intanto che c è ancora bello qlc rifugio lo fai ancora.....io ho nel carrello rifugio tagliaferri conosci?a schilpario .Brakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.190
4.265
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Chemminchia è sta roba?fatto un corso su come fare 15 gg di camping in bike? :joy: :joy: :joy: :joy: nn c è nulla che potrai dire che mi farà cambiare idea sul....non si può guardareo_Oxò se piace a tè...ammo bellissimo...colore bike bellissimo
borsa@@###***%%####nn riesco a scriverloo_Oo_Oo_Oo_O:cold_sweat::cold_sweat::cold_sweat:dai facci una bella recensione sull ammo quando torni dalle vacanze.Brakky
Sui gusti non si discute, ma non ho capito se sembra una zampogna o un sacchetto per il pane o_O
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Sui gusti non si discute, ma non ho capito se sembra una zampogna o un sacchetto per il pane o_O
Non è bella ,sono il primo a dirlo ,però cazz da quando la uso non metto più lo zaino.....io sudo come un maiale, anche d'inverno, e sai che freddo dopo quando sei zuppo.....basta maglie di ricambio e la schiena libera in discesa e impagabile.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.304
8.853
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non è bella ,sono il primo a dirlo ,però cazz da quando la uso non metto più lo zaino.....io sudo come un maiale, anche d'inverno, e sai che freddo dopo quando sei zuppo.....basta maglie di ricambio e la schiena libera in discesa e impagabile.
Pure io a parte giri alpini uso sempre marsupio...niente schiena bagmata...impagabile davverp.Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.