Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
l'assistenza rimane al 35% della tua potenza senza nessun taglio che invece avviene se la tua potenza raggiunge moltiplicata x il 35% un picco superiore a quello che hai inserito come taglio potenza serve di solito in eco x risparmiare batteria se no non ha alcun senso mettere un valore basso
Risparmi comunque batteria in caso di giri lunghi, soprattutto se usi spesso assistenze alte.
Ovvio che di conseguenza farai più fatica nei tratti più ripidi.
 

Maxfrusciante

Ebiker pedalantibus
24 Ottobre 2017
171
171
43
42
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized
Ciao ragazzi, devo vendere la mia levo...per evitare di inficiare il forum con messaggi autopublicitari c è qualcuno di voi che può darmi una mano, in privato, a capire a quanto posso metterla in vendita? Chi è disponibile mi dica qualcosa così do i dettagli del mezzo in privato...tks.
 

chiccob83

Ebiker normalus
25 Settembre 2019
85
4
8
Modena
Visita Sito
Bici
nd
Alla fine tra Focus e Specialized ho optato per quest’ultima, ho provato la Focus sia in taglia M che L ma per la mia altezza la prima era troppo piccola e la seconda un po’ grande…spero di non pentirmi di aver scelto la Turbo Levo!!
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
che fari usate per le notturne su turbo levo 2019/21?
C’è ne sono con la possibilità di ricevere alimentazione dalla batteria della bici?
 
Ultima modifica:

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
che farei usate per le notturne su turbo levo 2019/21?
C’è ne sono con la possibilità di ricevere alimentazione dalla batteria della bici?
Se non sbaglio ci sono dei faretti Lupine che hanno già il connettore maschio che si innesta su quello presente sul motore, ma costano una fucilata.
Altri su forum esteri hanno messo dei Lezyne, comprando il connettore a parte, ad un prezzo molto più umano.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
quale supporto per garmin edge consigliate da usare con una turbo levo?
Puoi usare quello che più ti aggrada, corto lungo o anche sul tappo serie sterzo
Personalmente ne uso uno che me lo posiziona appena più avanti dell'attacco manubrio, in modo da averlo più sott'occhio senza dover distogliere troppo lo sguardo dalla strada.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
che farei usate per le notturne su turbo levo 2019/21?
C’è ne sono con la possibilità di ricevere alimentazione dalla batteria della bici?
Prova a vedere se il link si vede...o ho questo da 6 anni....si trovano anche 10 euro meno se cerchi bene,fantastici,costano una minchiata e fanno luce da paura,io negli anni mi sono comperato su aliexpres una batteria che dura il doppio a 15euro e dura 4/5h..fantastico x il prezzoche chiedpno i blasoni dei faretti.lo associo a uno piccolo sul casco,in salita metà potenza e ti duracmq molto.Brakky
 
  • Like
Reactions: Mrslate

chiccob83

Ebiker normalus
25 Settembre 2019
85
4
8
Modena
Visita Sito
Bici
nd
Puoi usare quello che più ti aggrada, corto lungo o anche sul tappo serie sterzo
Personalmente ne uso uno che me lo posiziona appena più avanti dell'attacco manubrio, in modo da averlo più sott'occhio senza dover distogliere troppo lo sguardo dalla strada.
Chiedevo proprio perché sono in attesa di ritirare la bici e a casa ho un K Edge da tappo serie sterzo nuovo imballato che però non so se vada bene in base all’inclinazione dell’attacco, lunghezza, etc. Quindi mi chiedevo se stasera, quando vado a ritirare la bici, posso portarmi dietro questo o se sia meglio optare per l’attacco da MTB della Garmin
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Se non sbaglio ci sono dei faretti Lupine che hanno già il connettore maschio che si innesta su quello presente sul motore, ma costano una fucilata.
Altri su forum esteri hanno messo dei Lezyne, comprando il connettore a parte, ad un prezzo molto più umano.

Prova a vedere se il link si vede...o ho questo da 6 anni....si trovano anche 10 euro meno se cerchi bene,fantastici,costano una minchiata e fanno luce da paura,io negli anni mi sono comperato su aliexpres una batteria che dura il doppio a 15euro e dura 4/5h..fantastico x il prezzoche chiedpno i blasoni dei faretti.lo associo a uno piccolo sul casco,in salita metà potenza e ti duracmq molto.Brakky
Mille grazie a entrambi!
Pensavo che sfruttando l’alimentazione batteria potessero esser più economici ma se devo anche pagare di più vado di tradizionale!
@bracchetto scout : mi daresti anche link per la batteria che hai preso?
La durata che dici é usandolo al massimo o limitato?
Secondo te quanti lumen ci vogliono circa per luce a manubrio e per luce sul casco?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mille grazie a entrambi!
Pensavo che sfruttando l’alimentazione batteria potessero esser più economici ma se devo anche pagare di più vado di tradizionale!
@bracchetto scout : mi daresti anche link per la batteria che hai preso?
La durata che dici é usandolo al massimo o limitato?
Secondo te quanti lumen ci vogliono circa per luce a manubrio e per luce sul casco?
Quella grande nn l ho mai sfruttata tutta...nn mi riesce di finirla xchè cmq al max ti serve solo in discesa e calcola anche in un giro di piu ore quanta se ne trova...mi pare lo danno x 9mila o 10mila lumens,poinn faccio il tecnico delle luci e nn sò se veritiere ma funziona da dio,ne ho presi anche fatti uguali piu potenti con piu led ma pesan troppo e si muovono sulmanubrio,questo è perfetto,la batteria io la lego in fondo al tubo orizzontale con i lacci vecchi x fermare le scarpe delle bici da corsa.Brakky
 
  • Like
Reactions: Mrslate
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.