Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bore

Ebiker ex novello
15 Aprile 2021
39
7
8
51
Solbiate con Cagno
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo levo 2021
Ultima domanda, so che se ne è già discusso ma non trovo più i post....mi date un riferimento sui setting del mission control in eco trail e turbo sulla Turbo levo per favore. Compresi lo Shuttle e Risposta accelerazione.
Grazie
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ultima domanda, so che se ne è già discusso ma non trovo più i post....mi date un riferimento sui setting del mission control in eco trail e turbo sulla Turbo levo per favore. Compresi lo Shuttle e Risposta accelerazione.
Grazie
ognuno lo setta secondo le proprie capacità di gamba.
Shuttle 0
accel. 0 (max 20)
 

MAX80BO

Ebiker pedalantibus
7 Maggio 2019
237
351
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
Quello che cerchi non esiste. Ognuno ha le sue preferenze per le sospensioni in base ai propri giri e alle proprie esigenze. Idem per le assistenze.
Come si fa a consigliare come rimanere dietro ad un bosh in ECO? Potrei risponderti di allenarti di più o di fare ingrassare il tuo compagno di uscite..a naso basterebbe aumentare poco per volta l'assistenza ma se aspetti qualcuno con la risposta fatta la vedo dura..
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
non riesco a stare dietro a una ebike con bosh cx ECO VS ECO.......ok la gamba ma dei consigli per ottimizzare
Butti la vecchia compri la nuova con la nuova Tcu mastermind in corsa aumenti di 10% fintanto che sarà lui a rincorrerti, se vuoi spendere meno ti fermi aumenti l'assistenza e riparti oppure mettigli qualcosa nella borraccia che faccia qualche fermata in più avrai tempo a modificare con calma l'assistenza. Il rischio e che diventi comunque una gita di :poop: .
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
non riesco a stare dietro a una ebike con bosh cx ECO VS ECO.......ok la gamba ma dei consigli per ottimizzare
Che livelli di assistenza usi? Perché visto che a quanto mi risulta l'Eco di Bosch è piuttosto blando forse il problema non è nella bici...
Puoi comunque provare a settare l'Eco al 50% :D :D :D
Butti la vecchia compri la nuova con la nuova Tcu mastermind in corsa aumenti di 10% fintanto che sarà lui a rincorrerti, se vuoi spendere meno ti fermi aumenti l'assistenza e riparti oppure mettigli qualcosa nella borraccia che faccia qualche fermata in più avrai tempo a modificare con calma l'assistenza. Il rischio e che diventi comunque una gita di :poop: .
Tipo il Guttalax?:D
 

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Ciao a tutti qualcuno ha già cambiato da se i cuscinetti dei leveraggi su TB 19 .....
Questa estate vorrei fare un controllo....
Avete da consigliarmi un buon estrattore...io ne ho trovato uno
€ 6,11 22%di SCONTO | SPEEDWOW 1 Set In Acciaio Al Carbonio Moto Auto Interno del Cuscinetto Puller Strumento di Rimozione Kit 9mm a 23 millimetri Diamete Auto strumento di Riparazione moto
Ed un altro che dice specifico x turbo levo.. https://www.ebay.it/itm/132266460219

Chiedo cortesemente risposte sensate inerenti alla discussione

Grazie
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
non riesco a stare dietro a una ebike con bosh cx ECO VS ECO.......ok la gamba ma dei consigli per ottimizzare
Ti posso dire che il Bosch Gen4 in Eco ha assistenza al 60% ( su 340%) e coppia 40nm. In rapporto alla Levo la tua assistenza dovrebbe essere il 18% circa in teoria, il resto lascio ai Levisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.