Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Io devo ritirarla a breve non so se sarà aggiornata all'ultimo firmware ... nel caso cosa faccio?
Chiedo in negozio la verifica? Aggiorno a casa?
Qualcuno sostiene che l'ultimissima aggiornamento ha tagliato il picco in turbo e che era meglio prima.
ragazzi ma che pare vi fate
forsa domani pioverà ma forse ci sarà solo nuvolo però può essere che ci sarà sole... ma forse
l'unica cosa certa è che aggiornando non si incenerirà la bici come i messaggi di mission impossible
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Eh lo so ma il posteriore mi risulta sia diverso da quello della mia M5 comp 2019.
Questo per capire se potevo esserti utile o meno.
Non riesco a togliere l'end cap lato freno.
L'ho sgagnato tutto ma non viene via...
Idee?
 

Allegati

  • 20210424_175647.jpg
    20210424_175647.jpg
    214,5 KB · Visite: 43
  • 20210424_175639.jpg
    20210424_175639.jpg
    207,9 KB · Visite: 43

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Come immaginavo è diverso dal mio, a regola dovresti tirare, perché inserito a pressione.
Ma se sviti dal lato cassetta viene via solo la ruota libera o si smolla anche l'asse?
Non sono riuscito a svitare perché dal lato freno dovrei inserire una esagonale da 12 ma con l'end cap montato non ci passa.
In teoria dovrebbe uscire l'asse e la ruota libera.
 

Mr.Magoo

Ebiker normalus
2 Luglio 2020
91
16
8
Bergamo
Visita Sito
Bici
Attuale BMC SpeedFox Muscolare
Ritirata ... molto bella la colorazione quercia satinata ... a me piace quando la lavo averla bella brillante e a volte uso un lucidante che fa attaccare meno il fango ma su questo colore non credo sia opportuno.
Comunque veramente questo colore opaco satinato mi piace molto e le finiture sono eccellenti.

Ho fatto solo una breve prova e devo capire come impostare bene il motore ... la cattiveria assoluta nell'uso normale non serve però quando ho provato la Trek Rail motore Bosch in turbo con un piccolo aiuto impennavo la Levo invece non mi sembra salga con la stessa facilità... forse devo prenderci la mano e il tempo di risposta del motore ... o forse trovare diversi settaggi e una posizione migliore.
Domani devo finire un lavoro ma cercherò di fare un giretto e qualche prova...
Se avete consigli per qualche set sono graditi
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi provato il tutto...motore piu rumoroso del vecchio...bho..manubrio filtra meglio le vibrazioni...le ruote...le ruoteson belleo_Omi piacerebbe dirvi che ho aumentato l ingresso in curva e invece di 1 g adesso 1,2 g:joy:ma nn sonoin grado di dire niente...scorrono bene e x la durata aspettate un attimo....cmq dopo 1 mese di stop nn ho fatto chissacosa ma ero demolito:joy:.eran xò belli cattivi.Brakky Screenshot_20210424-151221_Sports Tracker.jpg
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Non sono riuscito a svitare perché dal lato freno dovrei inserire una esagonale da 12 ma con l'end cap montato non ci passa.
In teoria dovrebbe uscire l'asse e la ruota libera.
Nel mio si smontano separatamente, a seconda cosa sviti.
Se non riesci a togliere l'end cap prova di nuovo a sentire Specy e vedi cosa ti rispondono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.