Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.138
8.568
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
450 su bike discount...2 gg prima cerano...vendo le mie vado x fare ordine..finite :joy: cingolani 519...da quello in valle 500 in 4 gg arrivate.Ceran solo coi mozzi rossi...ma van bene lo stesso..nella sfiga un pò di culo dai...Brakky
 
  • Like
Reactions: etbike72

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.186
13.352
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Multifolle

Ebiker ex novello
12 Settembre 2020
40
2
8
Erice
Visita Sito
Bici
2
Io se potessi avrei evitato anche il precedente aggiornamento, fatto solo per usufruire dell’’allungamento della garanzia . Da allora mi sono nati problemi che prima non avevo ‍♂️
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.271
486
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Io se potessi avrei evitato anche il precedente aggiornamento, fatto solo per usufruire dell’’allungamento della garanzia . Da allora mi sono nati problemi che prima non avevo ‍♂️
ullallà
io ho sempre aggiornato e, a parte sul terzultimo con walk problematico e poi col successivo risolto, zero problemi e sentito miglioramenti vari
 

Mr.Magoo

Ebiker normalus
2 Luglio 2020
91
16
8
Bergamo
Visita Sito
Bici
Attuale BMC SpeedFox Muscolare
Io devo ritirarla a breve non so se sarà aggiornata all'ultimo firmware ... nel caso cosa faccio?
Chiedo in negozio la verifica? Aggiorno a casa?
Qualcuno sostiene che l'ultimissima aggiornamento ha tagliato il picco in turbo e che era meglio prima.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.186
13.352
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Io devo ritirarla a breve non so se sarà aggiornata all'ultimo firmware ... nel caso cosa faccio?
Chiedo in negozio la verifica? Aggiorno a casa?
Qualcuno sostiene che l'ultimissima aggiornamento ha tagliato il picco in turbo e che era meglio prima.
QUANTO A BREVE??? :oops:

Chissa che cominci a pedalare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.