Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Buongiorno ho visto il nuovo video di rulezmansuspension.......quanta soddisfazione.... vorrei vedere le facce degli ingegneri che ci sono in questo gruppo...... :) :)
Comunque colgo l occasione x fare gli auguri a tutti.....mi anticipo non vorrei che mi bannino...e buone pedalate a tutti.
Ah dimenticavo quanta soddisfazione la mia TB Comp 19 che mi dà....
Auguri anche a lei
 

Allegati

  • IMG-20201213-WA0027.jpeg
    IMG-20201213-WA0027.jpeg
    406,7 KB · Visite: 73

montefuca

Ebiker pedalantibus
10 Febbraio 2019
124
80
28
Bg
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Fs M-Team
rulezman ha la capacità di sfatare la magia nera che il mondo social ha creato riguardo sospensioni e castronerie.. un plauso all'apertura fatta per elevare la conoscenza media di tutti, concetti semplici per cancellare idee sbagliate
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
rulezman ha la capacità di sfatare la magia nera che il mondo social ha creato riguardo sospensioni e castronerie.. un plauso all'apertura fatta per elevare la conoscenza media di tutti, concetti semplici per cancellare idee sbagliate
Senza nulla togliere a Rulezman, onore al merito, nel forum americano MTBR puoi trovare i vari preparatori di sospensioni americani Avalanche, Vorsprung, Push Industries ecc. che intervengono alle discussioni degli utenti, postano grafici e tabelle su modifiche idrauliche, lamelle ecc. e non si sprecano a dare consigli a chi piace il DIY.
Ho imparato tanto leggendo le loro discussioni.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buongiorno ho visto il nuovo video di rulezmansuspension.......quanta soddisfazione.... vorrei vedere le facce degli ingegneri che ci sono in questo gruppo...... :) :)
Comunque colgo l occasione x fare gli auguri a tutti.....mi anticipo non vorrei che mi bannino...e buone pedalate a tutti.
Ah dimenticavo quanta soddisfazione la mia TB Comp 19 che mi dà....
Auguri anche a lei
Link per favore?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Oggi ho provato ad aggiornare la mia Levo 2019 via Mission Control ma nulla da fare, l'app mi da sempre necessario aggiornare presso rivenditore Specialized, premetto che non ho fatto l'aggiornamento precedente quello obbligatorio dal rivenditore, quindi sono alla versione firmware motore 6.1 e la nuova versione sarebbe la 7.4. Domanda, devo per forza passare dal concessionario che me l'ha venduta per aggiornare?
Anch'io ho ancora installata la versione come la tua, non appena ho modo di provare a fare l'aggiornamento, sono bloccato a casa per intervento al ginocchio, faccio sapere se ho lo stesso problema.
Sperem di no...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
eh.. non per tutti però.. mi piacerebbe girassi qualche link se possibile, non ne ero a conoscenza!

grazie


Qui c'è la pagina relativa alle discussioni sulle sospensioni, tempo fa trovai tante informazioni per modificare i vari tuning sul thread della Rockshox Pike e del Rockshox Monarch.
 
  • Like
Reactions: montefuca

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Io anche ero fermo alla prima versione come me la hanno venduta....no problem ci ho messo circa 3/4 minuti....prova a disinstallare mission control o ad installare su di un altro telefono e riprovare....
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
rulezman ha la capacità di sfatare la magia nera che il mondo social ha creato riguardo sospensioni e castronerie.. un plauso all'apertura fatta per elevare la conoscenza media di tutti, concetti semplici per cancellare idee sbagliate
Ciao Beppe...scusa ma ho risposto nell altra discussione molla/aria x nn perdermi in due tread...bho mi manca un tassello.Ciao.Brakky
 

Tcsh

Ebiker ex novello
18 Agosto 2020
42
45
18
Bologns
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Oggi ho provato ad aggiornare la mia Levo 2019 via Mission Control ma nulla da fare, l'app mi da sempre necessario aggiornare presso rivenditore Specialized, premetto che non ho fatto l'aggiornamento precedente quello obbligatorio dal rivenditore, quindi sono alla versione firmware motore 6.1 e la nuova versione sarebbe la 7.4. Domanda, devo per forza passare dal concessionario che me l'ha venduta per aggiornare?
no, ero messo uguale, con vari errori, poi come per magia l'altra sera mi ha consentito di fare l'aggiornamento, devo ancora provare ad uscire con la bici.

Francamente nn so da cosa dipenda questo errore, io avevo:
MOTORE: 6.1.0, aggiornato al 7.4.1
DISPLAY: 13.A.0, aggiornato al 26.B.0

Post più in alto hanno consigliato di disinstrallare Mission Control e reinstallarlo, provaci.

Buona fortuna.
 
  • Like
Reactions: turbo_oel

turbo_oel

Ebiker normalus
11 Giugno 2019
77
28
18
57
Catania
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
Anch'io ho ancora installata la versione come la tua, non appena ho modo di provare a fare l'aggiornamento, sono bloccato a casa per intervento al ginocchio, faccio sapere se ho lo stesso problema.
Sperem di no...
Molte grazie e buona ripresa AlfreDoss, dovessi scendere in Sicily lancia un fischio, Birrozza e Siciliana è già pagata, compreso un bel giretto around the Vulcan ;)
 
  • Love
Reactions: AlfreDoss

turbo_oel

Ebiker normalus
11 Giugno 2019
77
28
18
57
Catania
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
no, ero messo uguale, con vari errori, poi come per magia l'altra sera mi ha consentito di fare l'aggiornamento, devo ancora provare ad uscire con la bici.

Francamente nn so da cosa dipenda questo errore, io avevo:
MOTORE: 6.1.0, aggiornato al 7.4.1
DISPLAY: 13.A.0, aggiornato al 26.B.0

Post più in alto hanno consigliato di disinstrallare Mission Control e reinstallarlo, provaci.

Buona fortuna.
Bella dritta, che versione di Mission Control hai? Sul mio Samsung S9 è installata la versione 2.4.3, che credo sia l'ultima, mi confermi? Se hai la stessa e identica release per quale strano mistero mi dovrebbe far passare ad ogni costo dal Concessionario?
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.416
4.587
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Bella dritta, che versione di Mission Control hai? Sul mio Samsung S9 è installata la versione 2.4.3, che credo sia l'ultima, mi confermi? Se hai la stessa e identica release per quale strano mistero mi dovrebbe far passare ad ogni costo dal Concessionario?
Come ho già consigliato devi disinstallare Mission Control. Devi anche cancellare la bici dal blutut. Poi reinstalli Mission Control e fagli ritrovare la bici. Vedrai che funziona.
 
  • Like
Reactions: turbo_oel

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
rulezman ha la capacità di sfatare la magia nera che il mondo social ha creato riguardo sospensioni e castronerie.. un plauso all'apertura fatta per elevare la conoscenza media di tutti, concetti semplici per cancellare idee sbagliate
“La magia nera che il mondo social ha creato”??? Perché YouTube ora ha sostituito Science???
Chissà che ne pensano i progettisti in primis, chi testa per mestiere le bici, e gli utenti che “pestano”, sul riferimento alla Levo. Son tutti stregoni del male?

Conosci la barzelletta di quello che, entrando in autostrada contromano e sentendo alla radio: “c’è un pazzo in direzione opposta al senso di marcia”, esclama: “veramente qua di pazzi ce n’è un mucchio...”?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.