Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A me la prima volta parte per un metro leggermente lento, poi va veloce. Se smetto di premere e poi ripremo parte subito veloce.
Devo ancora farlo l aggiornamento....ziobono...in garage nn mi prende internet,quando esco la bici dal garage nn glielafaccio a tenerla ferma e scappo nell orto subito:joy::D:D:D...devo prendermi una gg di ferie....Brakky
 
  • Like
Reactions: dennny

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.621
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Anch’io ho aggiornato e confermo che in prima battuta un aggiornamento (non ricordo se batteria o motore) mi diceva di portarla in un centro, poi é andato tutto ok.
Tra l’altro mi ha anche cancellato l’avviso dovuto a diversi spegnimenti (me lo faceva quando avevo dei sassolini e terra tra batteria e connettore).
Come funziona? Boh é da domenica scorsa che la bici é ferma...
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Anche a me si inceppa. Premi e parte. Ma se molli poi non parte più. Devi fare molti tentativi. ..
E ieri mi sono accorto bene ,ho fatto una deviazione dal sentiero ,ho spinto x 30 minuti ,un più sono volato con entrambi i piedi dentro ad un torrente ,la salita era così in piedi che mi sono venuti i crampi alle cosce ,pensavo di fare il figo a farmi trainare dalla levo invece me l'ha messa nel c.....
 

Carmine

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
44
8
8
52
Cava de tirreni
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2018
Buonasera
Ho trovato un ammo fox x2 200x51 che vorrei montare sulla mia turbo levo 2018 che però accoglie solo 190x51 con bike yoke. Potreste dirmi se potrebbe andare bene lo stesso. Non ci capisco niente. Grazie in anticipo
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.350
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

turbo_oel

Ebiker normalus
11 Giugno 2019
77
28
18
57
Catania
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
Oggi ho provato ad aggiornare la mia Levo 2019 via Mission Control ma nulla da fare, l'app mi da sempre necessario aggiornare presso rivenditore Specialized, premetto che non ho fatto l'aggiornamento precedente quello obbligatorio dal rivenditore, quindi sono alla versione firmware motore 6.1 e la nuova versione sarebbe la 7.4. Domanda, devo per forza passare dal concessionario che me l'ha venduta per aggiornare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.