Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.409
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Confermo che ora si può aggiornare dal cellulare. Appena fatto l'aggiornamento e il walk adesso funziona bene. Parte piano ma dopo mezzo giro di ruota tira bene. Ho provato stando sopra la bici e mi porta avanti senza pedalare
 

Carmine

Ebiker ex novello
7 Settembre 2017
44
8
8
52
Cava de tirreni
Visita Sito
Bici
Turbo levo comp 2018
Perdonatemi se approfitto.
Ho comprato il bike yoke per la mia Turbo levo 2018 e quindi posso finalmente montare un ammo 190 x51. Mi consiglereste per favore il migliore per fare all mountain è dove comprarlo? Grazie mille
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Confermo che ora si può aggiornare dal cellulare. Appena fatto l'aggiornamento e il walk adesso funziona bene. Parte piano ma dopo mezzo giro di ruota tira bene. Ho provato stando sopra la bici e mi porta avanti senza pedalare
se non è complicata, potresti descrivere la procedura ? ho guardato la versione del mission, ho la 2.4.3 grazie
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
559
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Ho provato varie volte stamattina ad aggiornare ma mi dice sempre di riprovare più tardi. È successo ad altri?
Io sto provando adesso e da lo stesso errore. Parte, arriva all’8-10% e poi dice impossibile aggiornare riprovare più tardi. Se invece clicco su Aggiorna display mi dice “il dispositivo deve essere impostato in modalità aggiornamento-vedi manuale”. Ovviamente sul manuale non trovo assolutamente nulla a riguardo
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Io sto provando adesso e da lo stesso errore. Parte, arriva all’8-10% e poi dice impossibile aggiornare riprovare più tardi. Se invece clicco su Aggiorna display mi dice “il dispositivo deve essere impostato in modalità aggiornamento-vedi manuale”. Ovviamente sul manuale non trovo assolutamente nulla a riguardo
lassate perdere che magari vi si imballa
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.409
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Aggiorna display è per turbo creo.
Disinstalla la app. Poi reinstalla e rifai il login e poi fagli riconnettere la bici. Dovrebbe andare.
Io sto provando adesso e da lo stesso errore. Parte, arriva all’8-10% e poi dice impossibile aggiornare riprovare più tardi. Se invece clicco su Aggiorna display mi dice “il dispositivo deve essere impostato in modalità aggiornamento-vedi manuale”. Ovviamente sul manuale non trovo assolutamente nulla a riguardo
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
559
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Anche a me al primo collegamento diceva di passare in negozio, poi chiusa e rilanciata la app ha iniziato a propormi l’aggiornamento salvo poi impiantarsi sempre a metà strada come scritto sopra. Proverò a fare come scritto da Pietro68
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Sono riuscito a fare l'aggiornamento ,il walk va meglio ,ma ieri ho spinto parecchio ,ed è ancora troppo lento confronto alla camminata,poi si è inceppato qualche volta .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.