Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.440
4.606
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Io ho messo un monarch plus 210x60 . Ma ora ho ordinato una camera meg neg per farlo piu progressivo e morbido ad inizio corsa
io il monarch plus debonair ce l'ho sulla stumpjumper. Ammortizzatore sbagliato che si mangia via il 30% di corsa subito. E poi è anche troppo progressivo di suo. Camera positiva troppo grande.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.440
4.606
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
È un ammo fantastico , con le giuste modifiche. Col meg neg vai da dio ingrandisci la negativa e riduci la positiva .
le giuste modifiche? hanno fatto le camere troppo grandi e adesso hanno fatto la modifica per ridurre le camere. dopo che sono stati criticati da tutto il mondo per anni. o_O o_O o_O
E poi fantastico dove? forse dovresti provare un fox per capire se è fantastico...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
cosa ne pensate del superdelux? qualcuno lo monta? meglio ad aria o a molla? o meglio tra i due che differenze si notano?
Non va male , anzi... (MOLLA)
preferisco cmq il fox dhx2 che ho sulla muscolare

il superdeluxe , troverai molta differenza pietraie smosse , va giu bella dritta senza scomporsi mai troppo. Il blocco funziona benino nel senso che cmq l' ammo in modo ridotto lavora senza bobbare troppo ( non è una front )
per quello che costa è un valido upgrade.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.