Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.479
9.110
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
se a qualcuno può servire questi producono i colori di ritocco per le specy:
Al dilà delle minchiate o_O o_O moi?quando mai:joy:...io con tutte le bike faccio una foto al telaio nel posto con luce piu meglio:De la prima volta che mi tocca entrare da kikko(ho moglie e due figlie:joy::joy::joy::joy:)o se voglio fare il pezzente dai cinesi...ho sempre trovato smalti da ungjie quasi perfetti....chiaro che un carrozziere mi sputa..ma io sempre stato contento x i piccoli ritocchi.Brakky
 
  • Love
  • Haha
Reactions: GIUIO10 and Mike

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.570
4.748
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Al dilà delle minchiate o_O o_O moi?quando mai:joy:...io con tutte le bike faccio una foto al telaio nel posto con luce piu meglio:De la prima volta che mi tocca entrare da kikko(ho moglie e due figlie:joy::joy::joy::joy:)o se voglio fare il pezzente dai cinesi...ho sempre trovato smalti da ungjie quasi perfetti....chiaro che un carrozziere mi sputa..ma io sempre stato contento x i piccoli ritocchi.Brakky
sei un cialtrobiker.
allora cerca lo smalto per la mia. il colore è "talpa"...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.285
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
se a qualcuno può servire questi producono i colori di ritocco per le specy:
Ci avevo guardato per la mia, ma al nome che corrisponde alla mia, Battleship grey, non corrisponde il mio blu metallizzato ma un grigio pastello, boh.
Devo sentirli per email.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.570
4.748
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Dicono di non fare riferimento a quello che compaere nella scheda. Prova a sentirli. Anche a me se cerco il mio mi dà gunmetal
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.260
13.496
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Al dilà delle minchiate o_O o_O moi?quando mai:joy:...io con tutte le bike faccio una foto al telaio nel posto con luce piu meglio:De la prima volta che mi tocca entrare da kikko(ho moglie e due figlie:joy::joy::joy::joy:)o se voglio fare il pezzente dai cinesi...ho sempre trovato smalti da ungjie quasi perfetti....chiaro che un carrozziere mi sputa..ma io sempre stato contento x i piccoli ritocchi.Brakky
Brakky, spiegalo tu a ‘ste fighette che le cicatrici sono roba da uomini, sennò finiscono a farsi la tinta ai baffi dalla parrucchiera portandosi la tabella Pantone...
il codice del nero, ma opaco però... no... seminatt... o matt... :sob:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.981
6.864
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Scusate una domanda
La app della Specy (come si chiama Mission Control ?)
funziona se non avete rete e senza Wi-Fi?

nel senso per modificare assistenze e quant’altro si deve appoggiare alla rete dati?

grazie
Sid
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.210
4.285
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Scusate una domanda
La app della Specy (come si chiama Mission Control ?)
funziona se non avete rete e senza Wi-Fi?

nel senso per modificare assistenze e quant’altro si deve appoggiare alla rete dati?

grazie
Sid
Per modificarle on the fly sì, funziona, ma se vuoi salvare le mappature ti serve la connessione, purtroppo.
 
  • Like
Reactions: sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.