Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.137
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Xchè mi bullizzate? stasera ho superato mè stesso...altro che quel figone che mi diceva braccetto corto...dopo attak epezza camera d aria all interno...mi preoccupa un po che sperimento piu del fenomeno che morsica pietro 68c ho messo 3 vermi e perdeva lo stesso...poi mi son rotto il cazzo ..ci entrava il tubo di gomma dell acqua.Brakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Senza polemica e col cuore in mano, ma non ti rompi le palle a girare sempre in quei sentieri dove sei sempre a spaccare tutto?
Quello che hai rotto in un anno io neanche in dieci l'ho eguagliato, e sai che neanche io faccio solo piste ciclabili, né credo di essere così brocco...
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.137
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma sèt màt...sai che ci penso a volte a te che stai sotto al canto e mi viene tristezza?ma nn tristezza x snobbare nè..ma il flow cosi nn mi diverte neanche un po....sono nato con le moto su sti sentieri a fare le stesse cose...ora in bike mi sembra di giocarci ancora meglio....x le rotture si mi girano le palle,ma fà parte del gioco dai...quando senti i tasselli che" morsicano"il sasso....ecco...io vado matto....dai capisco che nn siamo tutti uguali...a chi piace piu impestata e chi no...la gomma anteriore era 1 anno che nn la tagliavo...il post col tannus ho risolto...devo inventar qlc x i cambi orama abituato alle spese con gli EXC prima 400 poi 450 poi 525...nn dico che qui costa poco ma è meno.a e nn è neanche x far vedere che l ho piu duro nè...mi conosci...sono leso proprio cosiBrakky
My way
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.137
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Poi povera anche lei è vero che la rompo spesso....ma da agosto ho su 1980 km....con ferie 15 gg ferma e inverno...sembran tanti km ma appunto sai i sentieri che faccio...in 2-3 h faccio 18 max 28 km...il dislivello è molto nn il chilometraggio.Brakky
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Del resto sei l'unico che conosca che sia stato capace di spezzare due carri della Trek Slash
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.308
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Stesso mio pensiero..!!
Io cambio quasi un paio di cerchi all'anno...
Quando i miei amici mi dicono andiamo là che ci sono le piste flow, dico, che palle!! Se volevo il flow mi prendevo una bici da corsa..!!!
W lo scassato, le radici e i cerchi storti..!!
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.137
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Anche unnpo la fi@@ dai .Brakky
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.