Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.073
8.495
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dovresti cambiare il nick, da bracchetto scout a "braccino corto", mi hanno detto che eri in discarica a Pontida a cercare statuette di Alberto da Giussano con cui forgiare delle corone da 29 a denti alternati :joy: :joy: :joy:
Dai pirla...vedi di provare qlc copertone di minchia...cosi me li giri da finire a prezzo.o_O.Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.604
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Pure io avevo montato un sunrace perché volevo il 46,ma la qualità costruttiva è abbastanza scarsa rispetto all originale SRAM, sopratutto ho smadonnato abbastanza per tenere il linea tutti i pignoni dato che non essendo solidali tra loro, se non erano perfettamente allineati, non si riusciva a serrare in modo ottimale la chiusura..
Ci sarebbero valide alternative 11-46 a sunrace magari più robuste e senza spendere un rene?
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.171
13.299
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Hanno ceduto le teste ribattute...
Anche con un incrocio assassino, non deve succedere.
Prova a sentire il rivenditore, secondo me era fallata la ribattitura.

P.s. Nel caso, fatti consigliare dallo sperimentatore visionario esperto in class action, anche se lui allestisce solo bici con “componenti di pregio”, mica cineserie...
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Anche con un incrocio assassino, non deve succedere.
Prova a sentire il rivenditore, secondo me era fallata la ribattitura.

P.s. Nel caso, fatti consigliare dallo sperimentatore visionario esperto in class action, anche se lui allestisce solo bici con “componenti di pregio”, mica cineserie...
Fatti un 10v , anche sunrace e vai tranquillo.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.604
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Io ho trovato solo sunrace compatibile xD che era la meno costosa, per spendere meno mi sa che devi andare su aliexpress ma dubito chi siano componenti di qualità..
si mi riferivo a qualcosa di qualità migliore rispetto a sunrace con attacco Shimano 11-46. non mi va di prender qualche accocchino e poi trovarmi in braghe di tela a metà percorso.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.073
8.495
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
si mi riferivo a qualcosa di qualità migliore rispetto a sunrace con attacco Shimano 11-46. non mi va di prender qualche accocchino e poi trovarmi in braghe di tela a metà percorso.
Guarda...vengo via da 2 cassette xt....studiate da un pirla,costano il doppio di sunrace x avere le ultime due stelle grandi in sllu...cagqta gigantesta come la corazzata del buon fantozzi...tolti cosa 50 gr?io che uso molto le grandi aveve queste smangiate mentre le sltre sarebbero durate ancora molto...unico sppunto a sjnrace come scriveva dopra qlc....nn si incastrano bene..sono ammattito x un rumore che credevo sbattevano i cavi interni sl telaio...ma dal tubo dove c è accensione avevo gia messo spugna...dopo giorni che diventavo matto ho visto erano ultime 4 stelle con un gioco di un paio di cm...la ruota era chiusa...smontate rimesse una x una a posto e funzionato come prima bene...inspiegabile.Brakky
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.604
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Guarda...vengo via da 2 cassette xt....studiate da un pirla,costano il doppio di sunrace x avere le ultime due stelle grandi in sllu...cagqta gigantesta come la corazzata del buon fantozzi...tolti cosa 50 gr?io che uso molto le grandi aveve queste smangiate mentre le sltre sarebbero durate ancora molto...unico sppunto a sjnrace come scriveva dopra qlc....nn si incastrano bene..sono ammattito x un rumore che credevo sbattevano i cavi interni sl telaio...ma dal tubo dove c è accensione avevo gia messo spugna...dopo giorni che diventavo matto ho visto erano ultime 4 stelle con un gioco di un paio di cm...la ruota era chiusa...smontate rimesse una x una a posto e funzionato come prima bene...inspiegabile.Brakky
ok grazie per il chiarimento.
ma il gioco lo avevi nel modello acciaio/alluminio o in quello tutto in acciaio?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.073
8.495
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ok grazie per il chiarimento.
ma il gioco lo avevi nel modello acciaio/alluminio o in quello tutto in acciaio?
No ziocannone.... :joy: :joy: :joy: sono ritardato ma nn da ricomprarla ancora con le ultime due in allu...tutta acciaio csm8 mi pare è....il modello.Btakky
 
Ultima modifica:
  • Haha
  • Like
Reactions: GIUIO10 and Mrslate
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.