Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
sul pessimo funzionamento del monarch debonair c'è una lunga e interessante discussione nel forum MTB. Non serve discuterne anche qua.
Perchè invece l'applicazione su ebike non và nemmeno presa in considerazione ?Io dico solo che è assolutamente superiore all'ammo di serie e non mi crea problemi di spazio con la borraccia.
 
Ultima modifica:

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Non va male , anzi... (MOLLA)
preferisco cmq il fox dhx2 che ho sulla muscolare

il superdeluxe , troverai molta differenza pietraie smosse , va giu bella dritta senza scomporsi mai troppo. Il blocco funziona benino nel senso che cmq l' ammo in modo ridotto lavora senza bobbare troppo ( non è una front )
per quello che costa è un valido upgrade.
ottimo grazie era quello che volevo sentire, avendo quello di serie la differenza la sentirò sicuramente
anche io stavo puntando sulla molla, come si fa per valutare che molla prendere in base al peso? tu che molla hai e quanto pesi vestito?
 

Milas27

Ebiker normalus
21 Dicembre 2019
78
33
18
Arezzo
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
ottimo grazie era quello che volevo sentire, avendo quello di serie la differenza la sentirò sicuramente
anche io stavo puntando sulla molla, come si fa per valutare che molla prendere in base al peso? tu che molla hai e quanto pesi vestito?
Mi piace che parta subito, (fai conto sulla muscolare spingendo con un dito inizia a comprimersi). Peso vestito con zaino , protezioni circa 90Kg (84Kg in mutande), al momento ho una molla da 450, credo che monterò oramai per la prox estate una 425. Non ci faccio salti , considera potrò staccare le ruote max 60/70cm , con la 450 soprattutto sullo scassato, si, lavora bene credo cmq possa migliorare. Al anteriore sono rimasti praticamente solo gli adesivi della lyric select, dentro deepimpact, trattamento scorrevolezza ed aggiornamenti vari (prossimo step, cambierò gli adesivi :) ).
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.206
13.378
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mi piace che parta subito, (fai conto sulla muscolare spingendo con un dito inizia a comprimersi). Peso vestito con zaino , protezioni circa 90Kg (84Kg in mutande), al momento ho una molla da 450, credo che monterò oramai per la prox estate una 425. Non ci faccio salti , considera potrò staccare le ruote max 60/70cm , con la 450 soprattutto sullo scassato, si, lavora bene credo cmq possa migliorare. Al anteriore sono rimasti praticamente solo gli adesivi della lyric select, dentro deepimpact, trattamento scorrevolezza ed aggiornamenti vari (prossimo step, cambierò gli adesivi :) ).
Una 450 libbre per 90kg???:eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.