Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Parliamo di ammortizzatore ad aria. Gia provato il molla, fantastico ma senza starvi a spiegare il perché ritorno all'aria. Consiglio su ammo ad aria migliore di quello di serie? TL 2020
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.128
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Parliamo di ammortizzatore ad aria. Gia provato il molla, fantastico ma senza starvi a spiegare il perché ritorno all'aria. Consiglio su ammo ad aria migliore di quello di serie? TL 2020
Osti...quesito interessantissimo...io sposo il fox x2...anche se solo x tutto quello che leggo e i feedback di chi lo ha....io montato ohlins a molla 3 gg e portato indietro e dato qiello ad aria...mi trovo benissimo...nn mi da problemi...xò è una tara...fissa mia...x mè e piu meglio il fox...cone mi son fatto l idea che la formula coil sia il meglio.....anche questa senza averla provata :joy: :joy: :joy: :joy:cmq ohlins ad aria...parte da dio...morbido al pari del molla...ho fatto mettere uno spacer dentro xche anche lui di serie mi faceva qlc fondocorsa...ma niwmente a paragone del molla che se pompavo su un saltino di 30 cm toccavo ...vabbè poi quello di serie poverino...và bene se pascoli dai...onesto x il prezzo che ha ...ma nn trovi la quadra...o troppo molle...o troppo duro...certo x le palache che costa,guai a lamentarcisi.Brakky
20201010_101418.jpg
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Osti...quesito interessantissimo...io sposo il fox x2...anche se solo x tutto quello che leggo e i feedback di chi lo ha....io montato ohlins a molla 3 gg e portato indietro e dato qiello ad aria...mi trovo benissimo...nn mi da problemi...xò è una tara...fissa mia...x mè e piu meglio il fox...cone mi son fatto l idea che la formula coil sia il meglio.....anche questa senza averla provata :joy: :joy: :joy: :joy:cmq ohlins ad aria...parte da dio...morbido al pari del molla...ho fatto mettere uno spacer dentro xche anche lui di serie mi faceva qlc fondocorsa...ma niwmente a paragone del molla che se pompavo su un saltino di 30 cm toccavo ...vabbè poi quello di serie poverino...và bene se pascoli dai...onesto x il prezzo che ha ...ma nn trovi la quadra...o troppo molle...o troppo duro...certo x le palache che costa,guai a lamentarcisi.Brakky
ma invece di tutti quei puntini, non riesci a metterne solo uno? e magari anche qualche virgola? così capimo cosa vuoi dire. :p:p:p
Se con la molla andavi a pacco, non è che avevi la molla troppo morbida per il tuo peso o per il tipo di percorsi che facevi?
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Osti...quesito interessantissimo...io sposo il fox x2...anche se solo x tutto quello che leggo e i feedback di chi lo ha....io montato ohlins a molla 3 gg e portato indietro e dato qiello ad aria...mi trovo benissimo...nn mi da problemi...xò è una tara...fissa mia...x mè e piu meglio il fox...cone mi son fatto l idea che la formula coil sia il meglio.....anche questa senza averla provata :joy: :joy: :joy: :joy:cmq ohlins ad aria...parte da dio...morbido al pari del molla...ho fatto mettere uno spacer dentro xche anche lui di serie mi faceva qlc fondocorsa...ma niwmente a paragone del molla che se pompavo su un saltino di 30 cm toccavo ...vabbè poi quello di serie poverino...và bene se pascoli dai...onesto x il prezzo che ha ...ma nn trovi la quadra...o troppo molle...o troppo duro...certo x le palache che costa,guai a lamentarcisi.Brakky
Vedi l'allegato 36418
Dove lo hai trovato l'ohlins?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.128
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ma invece di tutti quei puntini, non riesci a metterne solo uno? e magari anche qualche virgola? così capimo cosa vuoi dire. :p:p:p
Se con la molla andavi a pacco, non è che avevi la molla troppo morbida per il tuo peso o per il tipo di percorsi che facevi?
No la molla era come quella che avevo sulla kenevo 2019 expert...forse fatto un fondocorsa in 20 mesi...i puntini son gratis figao_Oo_Oo_Oo_Oo_O.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.128
8.557
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ma invece di tutti quei puntini, non riesci a metterne solo uno? e magari anche qualche virgola? così capimo cosa vuoi dire. :p:p:p
Se con la molla andavi a pacco, non è che avevi la molla troppo morbida per il tuo peso o per il tipo di percorsi che facevi?
È proprio il carro che è diverso...come diceva giuio..ma io fidato di quello che diceva il mecca che andava bene.,x quello lo ha ripreso...ora quando vedo quelli con le levo...e sono stratanti qui, che montano il molla li guardo in un altra maniera,devi indurire la molla di parecchio...che è un controsenso.Brakky
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Osti...quesito interessantissimo...io sposo il fox x2...anche se solo x tutto quello che leggo e i feedback di chi lo ha....io montato ohlins a molla 3 gg e portato indietro e dato qiello ad aria...mi trovo benissimo...nn mi da problemi...
Vedi l'allegato 36418
Ok, ma vuoi mettere la TL rosso fuoco con la molla gialla come staglierebbe sulla neve? E al bar? Si girano tutti... :cool:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
No la molla era come quella che avevo sulla kenevo 2019 expert...forse fatto un fondocorsa in 20 mesi...i puntini son gratis figao_Oo_Oo_Oo_Oo_O.Brakky
ma te quanto pesi? per capire èh? mica mi frega se pesi come un tricheco o come una piuma............................................ (ti regalo un po' di puntini anche io):joy::joy::joy:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.