Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Pensa io sono ancora in ballo con sto problema, pensavo fosse il reggisella, ho cambiato il reggisella e all'inizio a smesso di scricchiolare , dopo 1 oretta ha ripreso, cambiato sella ma nulla, alla fine credo che sia il collarino perchè tutte le volte che lo svito lo ingrasso e lo riavvito smette per un po ma poi riprende, tra l'altro lo scricchiolio non me lo fa quando carico il reggisella indietro ma quando sposto il peso sulla sella a dx o sx
Che sia allora il carrello della sella?
Anche quella è una zona a rischio.
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Riguardo l'ultimo aggiornamento , nonostante secondo molti non cambia nulla in termini di consumi o di potenza , leggo altrettante persone che lamentano cali di potenza , maggiori consumi, problemi col walk.
Qualcuno dice anche di essersi fatto fare un downgrade per superare questiproblemi.
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Riguardo l'ultimo aggiornamento , nonostante secondo molti non cambia nulla in termini di consumi o di potenza , leggo altrettante persone che lamentano cali di potenza , maggiori consumi, problemi col walk.
Qualcuno dice anche di essersi fatto fare un downgrade per superare questiproblemi.
E quindi?
Riproponi la class action versus Specy?
Ti manca così tanto il forum da reiscriverti ripetutamente, facebook non è sufficente per queste sparate?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
no no il mio non e problema del reggisella quello lo conosco lo avevo sulla giant..questo o è ruota libera o pacco pignoni ora ho serrato bene il tutto e monitorerò...grazie a tutti e avanti tutta
Un piccolo trucco che uso quando monto il pacco pignoni è quello ruotare in avanti tutti i pignoni singoli e mandarli in battuta sulle scanalature prima di stringere il tutto, in modo che sotto sforzo non abbiano gioco per ruotare in avanti.
Magari è un'inutile precauzione ma tant'è che non ho mai avuto rumori molesti.
 

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Riguardo l'ultimo aggiornamento , nonostante secondo molti non cambia nulla in termini di consumi o di potenza , leggo altrettante persone che lamentano cali di potenza , maggiori consumi, problemi col walk.
Qualcuno dice anche di essersi fatto fare un downgrade per superare questiproblemi.
Peccato che il downgrade non si può fare
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Buongiorno in taglia L turbo levo 2020 avete problemi con portaborraccia dopo upgrade ammo a molla
ROCKSHOX SUPER DELUXE ULTIMATE COIL RCT?
grazieee!!
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Non mi ricordo se ne avevamo parlato qua. Comunque intanto lo scrivo.
Sugli Eddy current da 2.40 schwalbe mente spudoratamente. Non sono affatto da 62 mm. In nessun punto. Al massimo arrivano a 58 ma praticamente sono da 56. Per cui rispetto al 2.60 che invece è proprio da 65 come dicono loro (anzi arriva a 66) la differenza anche visiva c'è eccome.
 
  • Like
Reactions: Enry71

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Non mi ricordo se ne avevamo parlato qua. Comunque intanto lo scrivo.
Sugli Eddy current da 2.40 schwalbe mente spudoratamente. Non sono affatto da 62 mm. In nessun punto. Al massimo arrivano a 58 ma praticamente sono da 56. Per cui rispetto al 2.60 che invece è proprio da 65 come dicono loro (anzi arriva a 66) la differenza anche visiva c'è eccome.
Se è per questo anche la mia nuova Magic Mary 2.4 non ci arriva, siamo intorno a 59mm alla carcassa, 61 scarsi ai tasselli.
 

F4ku73

Ebiker ex novello
12 Novembre 2017
17
0
1
50
Parabiago
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Buongiorno a tutti,
ho cercato nel forum ma senza successo, quindi ,volevo chiedere se qualcuno con TL carbon expert 2019, ha cambiato il pacco pignoni con un 11-46, modifica che con la Comp è fattibile montando un Sunrace e che, da quello che ho capito, non fattibile con la expert
Grazie
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Non mi ricordo se ne avevamo parlato qua. Comunque intanto lo scrivo.
Sugli Eddy current da 2.40 schwalbe mente spudoratamente. Non sono affatto da 62 mm. In nessun punto. Al massimo arrivano a 58 ma praticamente sono da 56. Per cui rispetto al 2.60 che invece è proprio da 65 come dicono loro (anzi arriva a 66) la differenza anche visiva c'è eccome.
Manderei una mail al produttore, oppure promuoverei una class action con l’aiuto di Lapierre
 
  • Haha
Reactions: Rick and GIUIO10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.