Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.420
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Hai paura di spaventare gli scoiattoli? :D
Scherzi a parte non sento tutto sto rumore, sicuro non abbia il forcellino un po' storto?
Impossibile in quanto non sono mai caduto e nemmeno il cambio ha preso botte.
Io so che ho usato una e-bike con cambio Shimano e le cambiate non si sentivano.
 
  • Like
Reactions: dennny

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Impossibile in quanto non sono mai caduto e nemmeno il cambio ha preso botte.
Io so che ho usato una e-bike con cambio Shimano e le cambiate non si sentivano.
Non so cosa dirti, se non ti trovi non puoi fare altro che cambiarlo, personalmente non mi crea troppi problemi perché è una cosa circoscritta alla cambiata, ma non durante la pedalata.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.420
4.588
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Non so cosa dirti, se non ti trovi non puoi fare altro che cambiarlo, personalmente non mi crea troppi problemi perché è una cosa circoscritta alla cambiata, ma non durante la pedalata.
Certo. Solo cambiata. Per il resto tutto ok. C'è anche da dire che il motore specy continua a girare per qualche decimo e quindi le cambiate sono quasi sempre con catena in tiro. Quello che ho provato era un XT su motore Shimano che invece si stacca appena molli i pedali.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.624
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di un ciclo computer da montare sulla turbo levo, non cerco prodotti sofisticati perché nel caso uso un etrex35 che fa al caso mio ma qualcosa di più semplice che magari potesse dialogare con il cuore della bici e mostrare diversi dati come fa mission control.
da quello che so ci sarebbero

lo SPECIALIZED TURBO CONNECT DISPLAY (TCD) con pareri alterni
e/o
il Coachsmart Lev - Ciclocomputer per Turbo Levo e Kenevo

esistono altri prodotti che fanno al caso?


grazie mille!!!
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Certo. Solo cambiata. Per il resto tutto ok. C'è anche da dire che il motore specy continua a girare per qualche decimo e quindi le cambiate sono quasi sempre con catena in tiro. Quello che ho provato era un XT su motore Shimano che invece si stacca appena molli i pedali.
Io di solito smetto di pedalare e sfrutto il ritardo per agevolare la cambiata, non perde un colpo.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di un ciclo computer da montare sulla turbo levo, non cerco prodotti sofisticati perché nel caso uso un etrex35 che fa al caso mio ma qualcosa di più semplice che magari potesse dialogare con il cuore della bici e mostrare diversi dati come fa mission control.
da quello che so ci sarebbero

lo SPECIALIZED TURBO CONNECT DISPLAY (TCD) con pareri alterni
e/o
il Coachsmart Lev - Ciclocomputer per Turbo Levo e Kenevo

esistono altri prodotti che fanno al caso?


grazie mille!!!
Ciao, stavo guardando i vari bryton che ti hanno suggerito di là, in particolare il 15 e 320, e se avessero anche la possibilità di visualizzare la carica della batteria secondo me sarebbero perfetti.
Unica alternativa Wahoo Bolt che ha il profilo LEV ma il prezzo sale e visto che hai già l'Etrex non so se ti vale la pena.
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
ciao a tutti, e scusate la mia incompetenza...o_O
ho le necessità di estrarre il perno passante posteriore ma non riesco ad estrarlo... si svita ma non esce, rimane attaccato all'altra estremità.
Mentre svito anzichè uscire dal lato corretto, si allarga il lato della cassetta.
Arriva a fine corsa e sento un "clack" ogni giro di vite.
Come diavolo lo estraggo? eppure l'anno scorso l'avevo estratto senza problemi dopo una foratura...
 

lagheè doc

Ebiker pedalantibus
5 Settembre 2018
214
189
43
Lecco
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Comp 2019 29'
ciao a tutti, e scusate la mia incompetenza...o_O
ho le necessità di estrarre il perno passante posteriore ma non riesco ad estrarlo... si svita ma non esce, rimane attaccato all'altra estremità.
Mentre svito anzichè uscire dal lato corretto, si allarga il lato della cassetta.
Arriva a fine corsa e sento un "clack" ogni giro di vite.
Come diavolo lo estraggo? eppure l'anno scorso l'avevo estratto senza problemi dopo una foratura...
probabile che ti si sia spezzato l'asse passante.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Marco.B

Ebiker pedalantibus
3 Novembre 2017
109
28
28
Merano
Visita Sito
Bici
Comp Carbon 2019
si lo so... ma io sono poco avezzo per ste cose... volevo capire come diavolo fare ad estrarre sto benedetto perno perchè lo devo sostituire con quello per attaccare il carrellino per il bimbo o_O

eh niente, la porterò a far vedere
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
ciao a tutti, e scusate la mia incompetenza...o_O
ho le necessità di estrarre il perno passante posteriore ma non riesco ad estrarlo... si svita ma non esce, rimane attaccato all'altra estremità.
Mentre svito anzichè uscire dal lato corretto, si allarga il lato della cassetta.
Arriva a fine corsa e sento un "clack" ogni giro di vite.
Come diavolo lo estraggo? eppure l'anno scorso l'avevo estratto senza problemi dopo una foratura...
Io ho avuto il solito problema con quello della ruota anteriore, all’epoca l’avevo portata dal conce che con non poca fatica è riuscito a sboccalo, martello di gomma e lubrificante, da allora ogni tanto lo Smonto e lo ingrasso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.