Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Emmmmmhhhh in che senso ? Come faccio ad attivare i campi? Sono anche abbastanza pratico in campo informatico/ elettronico ma oggi mi sono perso!
Non so nello specifico se l'Edge 1000 nella pagina per l'ebike ti visualizza i vari campi dati, devi vedere nelle opzioni di visualizzazione, oppure li devi inserire nella pagina in cui visualizzi i vari dati velocità, altitudine, timer ecc.
Ricordo che in caso di dubbi sul sito Garmin ci sono i manuali online di tutti i dispositivi.
 

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao, qualcuno riesce a dirmi come rimuovere le boccole che coprono i cuscinetti della ruota anteriore della TL? Occorre qualche attrezzo? Ho provato in tutte le maniere ma non ci sono riuscito e non vorrei rovinarle.
Grazie per chi potrà aiutarmi.
 

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Esistono 4 tipi di mozzi della TL, in ogni modo sono ad incastro. Tira
Grazie intanto.
Ho provato a tirare con una pinza ma non è venuta fuori e l'unica cosa che ho ottenuto è di fare dei segni sulla boccola stessa: non volevo peggiorare la situazione.
Il modello del mozzo non lo conosco ma la bici è una TL Comp 2020.
Grazie.
 
23 Gennaio 2020
1.479
1.049
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Grazie intanto.
Ho provato a tirare con una pinza ma non è venuta fuori e l'unica cosa che ho ottenuto è di fare dei segni sulla boccola stessa: non volevo peggiorare la situazione.
Il modello del mozzo non lo conosco ma la bici è una TL Comp 2020.
Grazie.
Se è la versione con mozzi Shimano, hai voglia a "tirare" ;)
servono delle apposite chiavi, che puoi vedere sotto nell'esploso

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.