Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gielleffe

Ebiker pedalantibus
21 Aprile 2017
226
19
18
64
Pistoia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp

Ale63

Ebiker pedalantibus
20 Agosto 2019
105
14
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized S-works SL6 UL
A parità di prezzo scegliereste una comp 2020 con 3 o 4 uscite, o una expert 2019 che di uscite ne ha fatte 40/50 (ma tenuta molto bene)...?
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Ho montato delle pedivelle hope 155mm, ciò che non mi piace è che hanno un offsett di quasi un cm maggiore delle praxis.
Non capisco cosa aspetti praxis a fare delle pedivelle piu corte .
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Sì ma con cosa è meglio tirare e come?
Con una pinza e della gomma ho già fatto due piccoli danni alla boccola e non volevo peggiorare ulteriormente.
Con la pinza, relativa protezione sul pezzo e un pò di manualità (devi tirare spostando laterarmente il carico a ore 12-6 9-15) escono facilmente, di solito.
Se proprio non vengono, Puoi mettere la boccola in morsa, se hai delle ganasce a V Ganasce a V.jpg ;
puoi crimpare l'esterno con una morsa da tubi (tipo quella per tagliare i manubri, il cannotto...) Morsa per tubi.jpg , sempre tirando spostando la forza;
puoi provare con un collare da tubi da 20mm (sempre gomma interposta) Collare per tubi.png ...

Sennò dicci dove abiti e veniamo a casa a fare il lavoro...
 
  • Haha
  • Love
Reactions: Rick and e-runza70

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ho montato delle pedivelle hope 155mm, ciò che non mi piace è che hanno un offsett di quasi un cm maggiore delle praxis.
Non capisco cosa aspetti praxis a fare delle pedivelle piu corte .
Scusa ma perché pedivelle così corte ? IMHO ti fanno solo frullare di più... Io abituato alla bici normale ho messo 170 che non mi piacciono nemmeno le 165 !! o_O
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.