Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
190
43
48
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Se vuoi te lo dico in pvt.
Comunque riassumendo:
Presa da negozio non Specialized, controllata in negozio ufficiale e nessuno si è accorto di nulla!
Ciò significa che sull'usato i rivenditori non ci fanno nemmeno il giro della piazzale...
 
D

Deleted member 781

Guest
Se vuoi te lo dico in pvt.
Comunque riassumendo:
Presa da negozio non Specialized, controllata in negozio ufficiale e nessuno si è accorto di nulla!
Ciò significa che sull'usato i rivenditori non ci fanno nemmeno il giro della piazzale...
Come infatti ho scritto sopra, troppa fatica
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Se vuoi te lo dico in pvt.
Comunque riassumendo:
Presa da negozio non Specialized, controllata in negozio ufficiale e nessuno si è accorto di nulla!
Ciò significa che sull'usato i rivenditori non ci fanno nemmeno il giro della piazzale...
Scusa, non per difendere nessuno, ma anche facendo un giro in piazzale cosa avrebbero dovuto vedere visto che, oltretutto, non c'è nessun display?!!
Con o senza quello sblocco la bici funziona esattamente allo stesso modo, non ti accorgi di nessuna differenza, tranne se vai a misurare velocità max e distanza percorsa.
Magari, chiedendo a chi te l'ha venduta, sapeesri anche se si può disattivare lo sblocco, e come fare.
 

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
190
43
48
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Scusa, non per difendere nessuno, ma anche facendo un giro in piazzale cosa avrebbero dovuto vedere visto che, oltretutto, non c'è nessun display?!!
Con o senza quello sblocco la bici funziona esattamente allo stesso modo, non ti accorgi di nessuna differenza, tranne se vai a misurare velocità max e distanza percorsa.
Magari, chiedendo a chi te l'ha venduta, sapeesri anche se si può disattivare lo sblocco, e come fare.
Ciao Max, a parte il fatto che il negozio mi ha venduto una cosa ILLEGALE senza farmelo presente, facendo un giro nel piazzale avrebbe notato esattamente cio' che ho notato io:
-Velocita' e percorrenza dimezzata (lo vedi dalla app)
-assistenza OLTRE 25 KM/H (e per notare questo non serve l'app)
In conclusione mi fa tristezza che un negoziante venda una bici da qualche migliaia di euro senza nemmeno farci un giretto.
Fortunatamente mi ha dato un'anno di garanzia quindi lunedì glie la riporto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.