Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlitos1984

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2020
35
5
8
Villacidro - Sardegna
Visita Sito
Bici
Rr 560
Sei come me io ho la M, e ci sto bene. Quando l’ho presa fatto prova su entrambe le misure ed alla fine la S era un filo corta.
Ti consiglio di provatele entrambe x bene xche’ molto dipende dalla tua struttura morfologica.
Il problema è proprio quello... non riesco a provarle... sto valutando l’acquisto in internet... non esiste una tabella per le misure in modo da confrontarle e misurarle con calm?
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Il problema è proprio quello... non riesco a provarle... sto valutando l’acquisto in internet... non esiste una tabella per le misure in modo da confrontarle e misurarle con calm?

Le tabelle le trovi sul sito specy........ cmqe io son stato da tre sivende prima di pigliarla, tutti e tre a vista mi hanno detto immediatamente S, poi ci sono saltato sopra e tutti e tre han ridetto meglio la M.
Unica cosa ho cambiato il telescopico 125 vs 150 std, xche’ non rientra tt in battuta e mi mancavano pochi mm per la corretta posizione in sella.
Trova il modo di provarle......
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.159
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Sei come me io ho la M, e ci sto bene. Quando l’ho presa fatto prova su entrambe le misure ed alla fine la S era un filo corta.
Ti consiglio di provatele entrambe x bene xche’ molto dipende dalla tua struttura morfologica.
Più che altro se ha effettivamente il cavallo di 72 cm mi sembra che con la M sia un po' al limite con inserimento reggisella, dovrà metterlo molto in dentro.
 

Gioe70

Ebiker ex novello
5 Gennaio 2019
37
1
8
53
Lucania
Visita Sito
Bici
????
Ho una TL 2020. Volevo montare dei copertoni più piccoli,avanti 29x 2,40 e dietro 29x2,35 .
Il dubbio è dietro, forse è troppo piccolo, meglio 29x2,40.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Più che altro se ha effettivamente il cavallo di 72 cm mi sembra che con la M sia un po' al limite con inserimento reggisella, dovrà metterlo molto in dentro.

Vero... xo’ è “lungo”....... (è un eufemismo che mi permetto di virgolettare xche’ siamo bassi uguali) di busto.
Per questo è meglio se la prova, al limite solo la M, se la sente lunga capisce che la sua taglia è S.
Ma pigliare una bici senza provarla, no.....no.....!
 

EB67

Ebiker ex novello
12 Aprile 2018
16
27
13
57
Venturina Terme
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Si infatti cercavo anche io un parafango che protegga lo snodo post che accumula detriti che e' un piacere in quanto poco inclinato
Pezzetto di neoprene ricoperto con tape americano e pellicola adesiva simil carbonio, la maggior parte del fango si deposita sopra e può essere eliminata facilmente
 

Allegati

  • 75E5E818-53D8-4857-B5D9-F3534FABD908.jpeg
    75E5E818-53D8-4857-B5D9-F3534FABD908.jpeg
    197,2 KB · Visite: 95
  • Like
Reactions: cap

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Le tabelle le trovi sul sito specy........ cmqe io son stato da tre sivende prima di pigliarla, tutti e tre a vista mi hanno detto immediatamente S, poi ci sono saltato sopra e tutti e tre han ridetto meglio la M.
Unica cosa ho cambiato il telescopico 125 vs 150 std, xche’ non rientra tt in battuta e mi mancavano pochi mm per la corretta posizione in sella.
Trova il modo di provarle......
Io ci ho fatto quasi 5000km per convincermi che avevo sbagliato taglia, ed ho cambiato la 2019 per una 2020 in taglia S.
Sono basso 168
Ho sostituito il telescopico, montando il 150 al posto del 125
considerate che la geometria di una S nuovo modello è praticamente identica ad una 2018 in taglia M
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Ho provato oggi a modificare un parafango ma non e' facile in quanto lo spazio tra la gomma da 2.6 e l'archetto e' minimo e in piu' c'e' lo snodo dell'ammo che pone altri problemi.Tra l'altro la mia ha gia' la modifica con l'aggiunta dei due pezzi in gomma.Se qualcuno ha qualche idea geniale ben venga...
Vedi l'allegato 26211
Per me quella zona non val la pena di proteggerla, sull'archetto c'è la plastica, sotto c'è dove potrebbe incastrasi qualche sassolino c'è la mousse, casomai un'altro strato di shelter da 3mm sulla parte del telaio dove c'è la scritta turbo...
 
  • Like
Reactions: dduck76 and Gioe70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.