Ma questa intervista che a quanto pare viene qui censurata , dove si può vedere ?Se ascolti l’intervista fatta al senior product manager della turbo levo sentirai che sia Brose sia specialized lavorano attivamente alla risoluzione dei problemi. Tutti i motori rotti vengono inviati a Brose per essere analizzati e nel caso identifichino delle migliorie queste vengono introdotte nel successivo ciclo di produzione.
Sia specialized sia Brose sono aziende con fatturati, storie e risultati importanti per cui penso che al loro interno sappiano risolvere problemi complessi senza compromettere la propria reputazione. Se non escono con un comunicato o con un richiamo ufficiale è perché forse il problema non richiede un azione così forte ed impegnativa.
Aggiungo che se anche la versione 2021 uscirà con il motore Brose sarà la quinta versione di TL, la prima è del 2016, ad usare il Brose il che vuol dire che ad oggi Specialized non ha trovato nessuna soluzione e nessun fornitore in grado di garantirgli un prodotto di pari livello o superiore
Riguardo il rapporto fra brose e specialized non sò cosa li leghi così indissolubilmente , ma vista la mediocrità dei componenti che usualmente monta questa marca credo che sia piu una questione di prezzo piuttosto che di qualità.
È probabile che brose gli faccia un prezzaccio o che abbiano un contratto di lunga durata.
Lo stesso dicasi per Roval.
Ultima modifica: