Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topus

Ebiker ex novello
13 Ottobre 2019
43
12
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2018
Buongiorno a tutti,
ripropongo una richiesta di qualche giorno fa: avrei bisogno di vernice nera opaca per turbo levo comp 2020, la volevo tenere per eventuali ritocchi.
Qualcuno conosce il riferimento del codice colore o sà dove rimediarlo?
I rivenditori possono averlo?

Vi ringrazio

Ciao.
Se devi fare ritocchi piccoli, compra una bomboletta spray di nero opaco ed un pennellino. Spruzzerai nel coperchio e ritoccherai a pennello. Per ritocchi più importanti, vai in un colorificio che fornisce le carrozzerie auto e ti fai fare un barattolo di smalto nero opaco a 2 componenti. Lascerai un campione o la bici. Devi acquistare anche il secondo componente (catalizzatore}. Questi ultimi prodotti sarebbero da applicare a spruzzo. Personalmente opterei per la bomboletta...
Non troverai le vernici originali
 
  • Like
Reactions: Mrslate and GIUIO10

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Buongiorno a tutti,
ripropongo una richiesta di qualche giorno fa: avrei bisogno di vernice nera opaca per turbo levo comp 2020, la volevo tenere per eventuali ritocchi.
Qualcuno conosce il riferimento del codice colore o sà dove rimediarlo?
I rivenditori possono averlo?

Vi ringrazio
Attenzione che come si dice in Veneto.. molto spesso “xe pèzo el tacòn del buso”
 
  • Like
Reactions: Mrslate

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ciao.
Se devi fare ritocchi piccoli, compra una bomboletta spray di nero opaco ed un pennellino. Spruzzerai nel coperchio e ritoccherai a pennello. Per ritocchi più importanti, vai in un colorificio che fornisce le carrozzerie auto e ti fai fare un barattolo di smalto nero opaco a 2 componenti. Lascerai un campione o la bici. Devi acquistare anche il secondo componente (catalizzatore}. Questi ultimi prodotti sarebbero da applicare a spruzzo. Personalmente opterei per la bomboletta...
Non troverai le vernici originali
Ti devo contraddire, all'estero su richiesta Specy ti fornisce la boccetta col colore per i ritocchi, ma non so se in Italia si trova:(
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Topus

Ebiker ex novello
13 Ottobre 2019
43
12
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2018
Esatto! Ritoccherei solo se il danno è molto evidente!
Ti consiglierei di lasciar perdere, vendo vernici da 30 anni! acquisteresti uno stick o un barattolino di vernice che sarebbe uguale solo se applicato a spruzzo. lo stesso risultato lo puoi ottenere facendo fare il colore dal colorificio sotto casa
 
  • Like
Reactions: Mrslate

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Buongiorno a tutti,
ripropongo una richiesta di qualche giorno fa: avrei bisogno di vernice nera opaca per turbo levo comp 2020, la volevo tenere per eventuali ritocchi.
Qualcuno conosce il riferimento del codice colore o sà dove rimediarlo?
I rivenditori possono averlo?

Vi ringrazio
vai in un brico ben fornito e cerca tra le penne vernice nero opaco
la stessa cosa l'ho fatta io
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.526
1.306
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Io domenica, grazie agli amici che mi ci han portato, anello del Monte Aiona: neve appena una crosta ghiacciata nel sottobosco
15B091B2-92A7-47AF-B109-35B7BD7326C4.jpeg
 
  • Like
Reactions: Mike

turbo_oel

Ebiker normalus
11 Giugno 2019
77
28
18
57
Catania
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
Può darsi non abbia tallonato bene.
Quando latticizzo , per la prima volta se il copertone è nuovo, prima metto il nastro per i nippli (uso il dtswiss, è carissimo ma fa bene il suo dovere) poi gonfio a 3 bar, lascio un giorno intero la gomma gonfia , il giorno dopo inserisco il lattice. (uso il Joe no flat) mai avuto problemi .
Sottoscrivo questa pratica, che adotto anch'io!!
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Seconda uscita con la Revelation "Pike" rct3 portata a 160, non credevo ma la differenza è tangibile, sia in comfort (ma questo potrebbe anche essere dovuto alla rinfrescata a olio e grasso interni) che anche in discesa, dove la si sente leggermente più alta e aperta.
 
  • Like
Reactions: CLD

CLD

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
41
8
8
Grigna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Seconda uscita con la Revelation "Pike" rct3 portata a 160, non credevo ma la differenza è tangibile, sia in comfort (ma questo potrebbe anche essere dovuto alla rinfrescata a olio e grasso interni) che anche in discesa, dove la si sente leggermente più alta e aperta.
Lo stesso faro' la prossima settimana con la mia Lyric a cui ho messo già ja cartuccia RC 2.Oggi ho montato il disco da 220 e sostituito la pinza dei Cura 2 con la pinza dei 4.Magari il mio Et3 avrebbe potuto contare su un impianto così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.