Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
un aiuto per in mio amico,ha cambiato batteria e non riesce piu' a connettersi a mission control, e non riesce neanche a registrarsi nuovamente, come fare ? grazie a tutti
prova a tirare su la tcu e prendi il numero di serie, sulla mission carichi come se fosse una 2a bici e vedi se connette. Ho notato che quando il conc. si collega ad una bici col suo smartphone legge i dati della tcu
 
  • Like
Reactions: tango

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
I dati, codice, sotto la TCU è il medesimo stampato sul ticket giallo che ti hanno dato con la bike ed e’ l’identificativo univoco.
Quando cancelli tutto, come ho scritto nel post precedente devi reinserirlo in MC per attivare la connessione....
 
  • Like
Reactions: tango

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Sto valutando se mettere pedivelle piu corte.
Sono indeciso fra 160 o 155mm
penso che spenderesti inutilmente : toccheresti lo stesso sia con 160 che con 155
inoltre diminuendo la leva dovrai spingere con più forza e ricorda che ,accorciando, devi alzare la sella tanto quanto la variazione aumentando la tua distanza da terra cioè alzando il baricentro
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
penso che spenderesti inutilmente : toccheresti lo stesso sia con 160 che con 155
inoltre diminuendo la leva dovrai spingere con più forza e ricorda che ,accorciando, devi alzare la sella tanto quanto la variazione aumentando la tua distanza da terra cioè alzando il baricentro
Nulla da aggiungere, anzi io vorrei passare da 165 ad almeno 170.
Forse l'unico vantaggio è che con pedivelle più corte si riesce a mulinare più facilmente, ma credo sia sempre legato alla lunghezza delle proprie gambe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.