A livello pratico di guida , che differenze ci sono fra le due?La rct3 va benissimo eh, era solo per specificare la mia preferenza [emoji6]
A livello pratico di guida , che differenze ci sono fra le due?La rct3 va benissimo eh, era solo per specificare la mia preferenza [emoji6]
Più che altro hai anche la regolazione della compressione alle alte velocità, piuttosto che le tre posizioni predefinite.A livello pratico di guida , che differenze ci sono fra le due?
Beh è il 50% in più rispetto alla "semplice" RCT3, che poi valga la pena dipende...Beh la modifica RC2 costa poco più di cento euro rispetto ala RC3, per cui, se dovessi fare sceglierei RC2.
Cambiare con una Lyrik, per quanto in offerta, costa sicuramente parecchio di più....
...questo è anche vero... certo è che già che cambio, se la differenza fra le due fosse tangibile, prenderei la pù cara...o si fa o non si fa...Beh è il 50% in più rispetto alla "semplice" RCT3, che poi valga la pena dipende...
Allora, per capirci, mettiamola così: tra la RC e la RCT3, c'è una voragine; tra RCT3 e RC2, il buco di una pozzanghera!...questo è anche vero... certo è che già che cambio, se la differenza fra le due fosse tangibile, prenderei la pù cara...o si fa o non si fa...
Riesci sempre a esprimerti in maniera "easy". E condividoAllora, per capirci, mettiamola così: tra la RC e la RCT3, c'è una voragine; tra RCT3 e RC2, il buco di una pozzanghera!
Se prediligi la discesa io la farei, 1 cm in più di escursione ed angolo di sterzo un pelo più aperto ma senza stravolgere....E sulla modifica (poco costosa) a 160 mm della forcella che ne dite?
Alcuni la suggeriscono ma, a mio avviso, 150 mm ben funzionanti non sono pochi, eppoi va talmente bene nelle salite molto ripide che, andare a modificare qualcosa, ho paura che si perda in equilibrio...
Azzurro Puffo e poi grafiche personalizzateSe prediligi la discesa io la farei, 1 cm in più di escursione ed angolo di sterzo un pelo più aperto ma senza stravolgere.
Più che altro il dilemma è:
bianco mozzarella o azzurro puffo? [emoji16]
E sia, vedo se riesco a quagliare questa settimana...Azzurro Puffo e poi grafiche personalizzate
Buongiorno a tutti, ricorro alla vostra cortesia per un parere dagli esperti se possibile;
breve nota di presentazione essendo il mio primo post: Mauro, 30 anni di mtb, al momento pedalo una front xc, una full AM e la levo 2018 per i giri epici a quote molto alte (parecchi 2000+ e alcuni 3000+ mt). Falso-magro di 95 kg ma gamba buona, assistenze basse (eco 20/20, trail 35/35, turbo 60/60 usato quasi mai, piuttosto spingo). Ritirata venerdi da “tagliando” e manutenzione generale, controllo aggiornamenti e motore tutto ok. NO app di terze parti, pulizia con spugnetta no acqua/pressione. 20 cicli di ricarica in un anno di vita.
Sabato dopo soli 500 mt D+ e poco più di 3 km di utilizzo in eco+trail breve sosta fotografica a circa 2300 mt, spento batteria per risparmiare in vista di giro lungo, carica residua almeno 80% (8 led visti, forse 9). Non si è mai più riaccesa........ temperatura ambiente 12 gradi. Al rientro portata in assistenza, anche il software ufficiale non la rileva, morta del tutto.
Avete notizia di precedenti, cause ecc. per favore ? Leggo da molto e ho cercato nel forum ma salvo errori non ho trovato episodi simili. In attesa del responso ufficiale specy e aggiungendo questa info al database sulla Levo (di cui cmq resto soddisfatto), ringrazio chiunque volesse dare un parere, CIAO
Io non appena la prendo penso di montare questo: https://www.probikeshop.it/cassetta...N6FRtfdfo17EXvsswrHSQNQBl7UhoCmvoQAvD_BwE:G:sSulla Levo fsr base che pacco pignoni posso montare come 11/46