Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabblo

Ebiker ex novello
17 Luglio 2019
17
9
3
Roma
Visita Sito
Bici
Stumpjumper
Spero sia il posto giusto per la mia domanda, vorrei acquistare una turbo levo expert del 2017 ( 2500/2700 euro ), ritenete che sia una buona scelta oppure è un modello da evitare e magari andare su una 2018.
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-
blevo vedo che è un applicazione per il cellulare, ma poi come la collego con il sistema esterno? e poi ogni volta che vado in bici devo sempre utilizzare la bici come tramite? non c'è nulla di più semplice indipendentemente dal costo? grazie
Che ci credi o no, c'è gente che utilizza le turbo levo, senza aver mai installato blevo o l'applicazione di specy.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: lagoz

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Che ci credi o no, c'è gente che utilizza le turbo levo, senza aver mai installato blevo o l'applicazione di specy.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

E pensare che le impostazioni di base della turbo levo 19 sono state studiate dai tecnici Specilized per invogliare l'utente ad installare Mission Control e a modificarle a proprio piacimento.

In pratica la bici ti arriva con impostazioni "demo".
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.167
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Che ci credi o no, c'è gente che utilizza le turbo levo, senza aver mai installato blevo o l'applicazione di specy.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In un certo senso non hanno tutti i torti, forse si perde più tempo a smanettare che pedalare. Che poi la si possa cucire a piacimento è il plus che mi sta facendo propendere per comprarla anziché prendere altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.