Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
Anche io ho provato a capire, ma niente... PER ME resta un ossimoro definire perfefetta una bici con una sospensione posteriore progettata male (bielletta), un buco nel carter motore e un punto dove si rovina la vernice, per non parlare di alcuni casi dove la vernice si è scolorita del tutto. Bohh... Ma ok adesso tutto risolto, tutto perfetto. Non dico più niente che criticare la Levo è peggio di un'offesa personale ! [emoji3525]
Su fb non si contano i casi di gente incazzata nera per bici che non si accendono piu.
 

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
44
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
A me non tocca nessun portafoglio, ma è una LIBERA DISCUSSIONE o un club privato ??? Quando leggo che la LEVO è una bici PERFETTA e la si consiglia come la migliore bici del mondo, se permetti non mi trovo d'accordo. o_O
Poi se volete farne un club privato dove si può solo parlare bene e VIETATO avere pareri contrari ditelo ai moderatori.
Lascia stare i moderatori , non disturbare il can che dorme , bannano come niente non appena si comincia a parlar male di specy
 

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
Guarda che sei tu che la prendi sul personale... il tuo portafoglio chi l'ha comperata non l'ha toccato, la usano loro, è una bici che non ti piace, dici che non va bene, un sacco di problemi, ma niente, sempre qua sei...boh
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.852
3.433
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Guarda che sei tu che la prendi sul personale... il tuo portafoglio chi l'ha comperata non l'ha toccato, la usano loro, è una bici che non ti piace, dici che non va bene, un sacco di problemi, ma niente, sempre qua sei...boh
Ma chi sei tu per mandare via gli altri ???
Ti ripeto se volete solo fare a chi si loda e non volete critiche fatevi il vostro club privato, consiglio camicia nera con la big S sopra !!!

Esiste ancora la libertà di opinione. Fattene una ragione.
 
Ultima modifica:

Mike

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
940
583
93
Trentino
Visita Sito
Bici
TL
A proposito ... ieri ho appurato che la Expert per scaricarsi tutta deve stare il trail/turbo tutto il tempo ...

Vedi l'allegato 19672

E' si, ci vuole molto allenamento per riuscire a scaricarla in ECO... una volta solo sono arrivato a casa con meno del 50%, ma avevo fatto 1350mtD+ e 56km in ECO al 30% :) oggi 35km e 850mt D+ sono arrivato con il 65% e avevo fatto circa 200mtD+ in Turbo al 90%, perchè stava arrivando un temporale...
 
  • Like
Reactions: basel
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.