Mrslate
Ebiker celestialis
Vedi l'allegato 19111
Ciao,
per caso qualcuno ha già montato questi pistoncini in ergal sulle pompe freno SRAM Guide?!!
Sono interessato: dove li hai presi? Sono come quelli in vendita su eBay?
Vedi l'allegato 19111
Ciao,
per caso qualcuno ha già montato questi pistoncini in ergal sulle pompe freno SRAM Guide?!!
Sono interessato anch’io: sono quelli che si trovano su eBay o dove li hai presi?Vedi l'allegato 19111
Ciao,
per caso qualcuno ha già montato questi pistoncini in ergal sulle pompe freno SRAM Guide?!!
Visti suFb nella pagina Billet.Sono interessato: dove li hai presi? Sono come quelli in vendita su eBay?
si, sono io !xl=transatlantico per la tua altezza ( se sei quello 183 ) cerchi aghi nel pagliaio co 10psi + o 10 psi --
valuta altezza sella da terra e altezza manopole e cerca di spianare questo se ti sposti troppo avanti ti spalmi sulla bici e diventi un carico uniformemente distribuito ottimo solo per andare dritti ( già se sei il 183 cm lo sei in buona parte)restando centrato puoi col corpo adeguarti meglio alle necessità
Tutto in turbo... si chiama turbo levo mica eco levoCiao a tutti!Volevo chiedere se qualcuno ha già usato assistenza shuttle?A che percentuale si può usare per non consumare troppa batteria?Grazie a presto!
ciao, parlo di una Turbo Levo MY 2019 con Butcher grid 29x2.6; io sono circa 110 kg con zaino e il configuratore on-line suggerisce pressioni di 2.1 - 2,4 all'anteriore... immagino siano pensate con camera anche se non è sritto .Ciao, scusami una domanda, ma quanto pesi? 310 psi di ammo mi sembrano un'esagerazione, sei vicino al limite max di pressione .
Che modello di bici e che gomme monti? Se parli di provare a scendere a 1,9 bar all'anteriore sei molto distante dai miei canoni, ma dipende molto dalla dotazione tecnica e dal tuo peso.
Sai che non ho capito che differenza c'è tra la modalità turbo e la shuttle ???Ciao a tutti!Volevo chiedere se qualcuno ha già usato assistenza shuttle?A che percentuale si può usare per non consumare troppa batteria?Grazie a presto!
Shuttle per salita su strada tutta asfaltata che usi quando vuoi raggiungere velocemente un altezza stabilita!Turbo dovresti usarlo almeno credo su pezzi di sentiero o strada sterrata con notevoli pendenze!Sai che non ho capito che differenza c'è tra la modalità turbo e la shuttle ???
l'ho provata ma non ne ho capito il senso ....
Sai che non ho capito che differenza c'è tra la modalità turbo e la shuttle ???
l'ho provata ma non ne ho capito il senso ....
Nella recensione di @ducams4r è ben spiegato
Il test definitivo della Specialized S-Works Turbo Levo 2019 - EBIKE MAG
Credo che non siano necessarie presentazioni per Specialized, il marchio fondato da Mike Sinyard a Morgan Hill nel 1974. Vale la pena spendere alcune parole per quanto riguarda il progetto Turbo Levo lanciato nel 2015, da subito ha incuriosito per soluzioni radicali quali l’adozione di ruote...www.emtb-mag.com
- Shuttle – In pratica questo parametro modifica la curva di coppia dell’erogazione del motore, all’aumentare della percentuale, si alzerà il range ideale di utilizzo verso cadenze più agili dove il rider imprime meno potenza, penalizzando la coppia e la progressione ai bassi regimi. Modificare questo parametro serve principalmente a chi affronta salite scorrevoli a velocità sostenuta e preferisce pedalare a frequenze superiori a 80 rpm, per ottenere il massimo supporto imprimendo una minima forza sui pedali. Con impostazione a 0% avremo un motore maggiormente corposo a regimi più bassi tipici dell’uso sportivo in fuoristrada.
Perché chi ha specy: "think different"!!Perchè non fanno le modalità fisse che non sono modificabili e alla fine sono alla portata di tutti ? io vedo che smanettare piu' delle volte va a creare situazioni di assistenza poco adeguata con il rischio o di consumare troppo o di avere troppa potenza.
Perchè non fanno le modalità fisse che non sono modificabili e alla fine sono alla portata di tutti ? io vedo che smanettare piu' delle volte va a creare situazioni di assistenza poco adeguata con il rischio o di consumare troppo o di avere troppa potenza.
Nella recensione di @ducams4r è ben spiegato
Il test definitivo della Specialized S-Works Turbo Levo 2019 - EBIKE MAG
Credo che non siano necessarie presentazioni per Specialized, il marchio fondato da Mike Sinyard a Morgan Hill nel 1974. Vale la pena spendere alcune parole per quanto riguarda il progetto Turbo Levo lanciato nel 2015, da subito ha incuriosito per soluzioni radicali quali l’adozione di ruote...www.emtb-mag.com
- Shuttle – In pratica questo parametro modifica la curva di coppia dell’erogazione del motore, all’aumentare della percentuale, si alzerà il range ideale di utilizzo verso cadenze più agili dove il rider imprime meno potenza, penalizzando la coppia e la progressione ai bassi regimi. Modificare questo parametro serve principalmente a chi affronta salite scorrevoli a velocità sostenuta e preferisce pedalare a frequenze superiori a 80 rpm, per ottenere il massimo supporto imprimendo una minima forza sui pedali. Con impostazione a 0% avremo un motore maggiormente corposo a regimi più bassi tipici dell’uso sportivo in fuoristrada.
Si presuppone che chi acquista tale prodotto desideri questo ... se chi acquista una levo è debosciato a non sapere cosa compra ovvio che sara altrettanto debosciato a non comprenderne il funzionamento.