Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
La leva si regola semplicemente premendo e facendo girare. Senza inutili video di cinque minuti con chiavi, viti e perni di tutti i generi. Ma sicuramente tu lo sapevi.

Del resto come sai la differenza tra estetica e meccanica. Si evince dal tuo commento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se sono inutili video di 5 minuti con chiavi, viti e perni di tutti i generi perché chiedere come fare?
Ahh si..... goliardia immagino :rolleyes:
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Se sono inutili video di 5 minuti con chiavi, viti e perni di tutti i generi perché chiedere come fare?
Ahh si..... goliardia immagino :rolleyes:
Ho chiesto perché non sapevo. Proprio come fanno tutti. No?

Ho poi preso atto del fatto che il video mi era del tutto inutile e ho provato a fare dei semplici tentativi. Tentativi che hanno dato i loro frutti visto che ho risolto il problema.

Ma è così strano? Mah...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cocos

Ebiker normalus
18 Settembre 2016
61
8
8
51
Verona
Visita Sito
Bici
Turbo levo 2018
Ho chiesto perché non sapevo. Proprio come fanno tutti. No?

Ho poi preso atto del fatto che il video mi era del tutto inutile e ho provato a fare dei semplici tentativi. Tentativi che hanno dato i loro frutti visto che ho risolto il problema.

Ma è così strano? Mah...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai fatto benissimo a chiedere nulla di strano
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ho chiesto perché non sapevo. Proprio come fanno tutti. No?

Ho poi preso atto del fatto che il video mi era del tutto inutile e ho provato a fare dei semplici tentativi. Tentativi che hanno dato i loro frutti visto che ho risolto il problema.

Ma è così strano? Mah...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi non sapevi come si regola un qr :cool:
Dato che gli interventi inerenti la tua domanda (come regolare un banalissimo qr) sono risultati inutili, fai prima a ragionare da solo e non far perdere tempo ad altre persone
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
Quindi non sapevi come si regola un qr :cool:
Dato che gli interventi inerenti la tua domanda (come regolare un banalissimo qr) sono risultati inutili, fai prima a ragionare da solo e non far perdere tempo ad altre persone
In uno spazio libero come questo, ritengo senza dubbio di poter chiedere ciò che voglio senza chiederti il permesso.

Allo stesso modo, se ritieni una perdita di tempo rispondere alla domande degli altri, puoi semplicemente evitare di farlo. Magari per gli altri non è così.

Per concludere, sottolineo di non aver polemizzato sulla mancata risposta alla banalissima regolazione. Ho invece apprezzato in silenzio l’aver risolto con le mie mani.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.841
5.073
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
@Doc.Brown ti è stato risposto e subito, se poi ritieni le risposte che ti sono state date inutili stai sicuro che la prossima volta che chiederai qualcosa chi si ricorderà di te non perderà tempo a risponderti

e adesso basta polemiche e commenti provocatori
 

Doc.Brown

Ebiker pedalantibus
9 Novembre 2018
166
107
43
39
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Expert 2019 - Babymaker Pro - Coboc ONE Rome
@Doc.Brown ti è stato risposto e subito, se poi ritieni le risposte che ti sono state date inutili stai sicuro che la prossima volta che chiederai qualcosa chi si ricorderà di te non perderà tempo a risponderti

e adesso basta polemiche e commenti provocatori
Beh, in quel caso è stato inutile. Ma devo dirvi che ho risolto grazie all’unica risposta che ho avuto per farvi stare meglio?

Più sopra ho chiesto un’altra cosa riguardo il Turbo Connect e ho ringraziato calorosamente Woody per avermi indicato la soluzione.

Come detto prima, la polemica non è stata certo mia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.841
5.073
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Beh, in quel caso è stato inutile. Ma devo dirvi che ho risolto grazie all’unica risposta che ho avuto per farvi stare meglio?

Più sopra ho chiesto un’altra cosa riguardo il Turbo Connect e ho ringraziato calorosamente Woody per avermi indicato la soluzione.

Come detto prima, la polemica non è stata certo mia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho detto basta polemiche, non lo ripeterò oltre
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Non c’è n’è proprio in circolazione !
Non per difendere Slaboz/Lapierre , ( il che e' dura praticamente sempre.. :joy:) ma ce ne sono in giro piu' di quanto voi crediate ed e' il terzo anno di produzione...con Bosch cx in giro di meglio e' dura trovare dinamicamente parlando. Vendendola per ora non ci sono andato a migliorare...:blush:
E se esce simile..col nuovo bosch...:yum
Vabbe' sono nel topic di una bici che va molto molto bene ( la '19 ..)..:innocent:
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Qlcno ha già provato sulla levo 19 una ruota da 27,5” al posteriore?
Se sì ha notato effetti positivi o la cosa è ininfluente.
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Qlcno ha già provato sulla levo 19 una ruota da 27,5” al posteriore?
Se sì ha notato effetti positivi o la cosa è ininfluente.
per seguire la tendenza proverei ma il problema maggiore (e non lo voglio ) è la diminuzione della distanza da terra del motore di 10/15 mm non compensabile con la variazione date dal chip
poi io ho trovato giovamento alla ruota dietro in discesa almeno pari a quella davanti fatto salvo l'aumento delle strisciate "culari"sulla ruota che sono aumentate
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
per seguire la tendenza...

Non solo tendenza ma anche reale efficacia: nella prima gara DH di coppa del mondo ha vinto Loic Bruni con la Specialized Demo a ruote 29er davanti e 27mezzo posteriore, ora che il regolamento UCI lo consente.

Certo una DH è diversa da una E-bike ma non sarei stupito se la nuova Kenevo adottasse proprio questa soluzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.