Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Allora ho un dilemma... cosa montare come ammortizzatore alla mia Comp Carbon 19.
Pensavo ad una molla, ma non posso rinunciare alla borraccia. Cosa vale la pena comprare per avere un ammo più performante, senza rinunciare alla borraccia? Grazie
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Sono al supermercato a comprare le uova di Pasqua :cool:
Dai @Rick tu che sei un esperto dammi un consiglio... devo farmi il regalo di Pasqua
La forca l’ho scelta, ma l’ammo non so cosa prendere senza perdere la borraccia (mi tocca anche prender un extender, perché quelli del gruppo sono tutti ormai elettrodopati)
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Dai @Rick tu che sei un esperto dammi un consiglio... devo farmi il regalo di Pasqua
La forca l’ho scelta, ma l’ammo non so cosa prendere senza perdere la borraccia (mi tocca anche prender un extender, perché quelli del gruppo sono tutti ormai elettrodopati)
Viaggiano a mille gli elettrodopati :cool:
Sono nella tua stessa barca, non voglio rinunciare alla vitamine elettriche (anche se le uso di rado)...
Per non avere problemi di interferenze si dovrebbe provarli...
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Viaggiano a mille gli elettrodopati :cool:
Sono nella tua stessa barca, non voglio rinunciare alla vitamine elettriche (anche se le uso di rado)...
Per non avere problemi di interferenze si dovrebbe provarli...
Mi toccherà prendere un extender per usarlo due volte in una stagione.. ma non voglio rischiare di farmi lasciare in una buca.
Finché avevano l’extender da 250 colmavo con le gambe, ma adesso stanno montando tutti il 380.. 880Vs500 è persa in partenza
 

raoul

Ebiker novello
24 Agosto 2018
13
0
1
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Cube 140 Race 2020
sieti sicuri che sul GX di serie accetta il 50? a me hanno detto di no. Ho appena cambiato la corona da 30 con la catena e ho notato che prima era specy mentre ora è Funn. A me non gratta con nessun rapporto contro il carter ( levo 2017 con ancora 10-42)

Per non sbagliare monto un 30 davanti e un 50 dietro così non faccio un torto a nessuno..[emoji23][emoji23]


Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.397
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
sieti sicuri che sul GX di serie accetta il 50? a me hanno detto di no. Ho appena cambiato la corona da 30 con la catena e ho notato che prima era specy mentre ora è Funn. A me non gratta con nessun rapporto contro il carter ( levo 2017 con ancora 10-42)
Forse c'è da cambiare il corpetto della ruota libera dall'XD allo Shimano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.