Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Boh chi può dirlo.... Proverò e valuterò... Fatica dire a priori se sarà meglio o peggio... Per il WU.. Usarlo da assuefazione... Soprattutto nei ripidoni la sella non è più in mezzo ai coXXoni....
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Boh chi può dirlo.... Proverò e valuterò... Fatica dire a priori se sarà meglio o peggio... Per il WU.. Usarlo da assuefazione... Soprattutto nei ripidoni la sella non è più in mezzo ai coXXoni....
Beh se ti trovi bene nulla da dire, tutti i miei amici che hanno la Kenevo lo odiano, ed io stesso quando l'ho provata l'ho maledetto.
Senza contare che se sono stringi a morte la vite perde sempre l'inclinazione.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Si provata al su kenevo, ottima direi, ma pesa parecchio e in generale quelle gomme larghe rendono bici un po' impacciata da guidare, diciamo che non la rimpiango affatto con l'assegay 2.5 DH che ho adesso sulla Levo.
Se proprio vuoi restare su gomme così larghe ti consiglio la MM DH viola 2.6 con cui su kenevo mi son sempre trovato benissimo
 

Lyuk

Ebiker novello
22 Settembre 2019
5
0
1
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Specialized turbo kenevo
Si provata al su kenevo, ottima direi, ma pesa parecchio e in generale quelle gomme larghe rendono bici un po' impacciata da guidare, diciamo che non la rimpiango affatto con l'assegay 2.5 DH che ho adesso sulla Levo.
Se proprio vuoi restare su gomme così larghe ti consiglio la MM DH viola 2.6 con cui su kenevo mi son sempre trovato benissimo
Grazie le ho viste sul sito e volevo qualche info perche sto cercando 2 gomme per l inverno e che scaricano il fango allora optato per le Hans danf e magic Mary
 

Biondo

Ebiker normalus
14 Settembre 2017
64
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
una settimana fa ho rotto una banale rondella filettata che sostiene il guidacatena della mia carbon 2018
recuperato in pezzo originale per sostituirlo ho dovuto smontare il motore dal telaio per inserire quella maledetta rondella del valore di qualche centesimo.Chiedo a voi che seguo sul forum dove posso reperire i valori di serraggio dei bulloni motore e carro per non combinare disastri e cavarmela con solo ,si fa per dire ,una bella rottura di paxxe.
Antcipatamente Grazie a chi mi puo dare una mano
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Beh se ti trovi bene nulla da dire, tutti i miei amici che hanno la Kenevo lo odiano, ed io stesso quando l'ho provata l'ho maledetto.
Senza contare che se sono stringi a morte la vite perde sempre l'inclinazione.

Che dire... Il mondo è bello perché vario!
Lo avevo sulla stumpjumper e me lo sono portato sulla levo.. Da quando ho il wu non ho più la sella che mi da noia... Sarà per i trail che faccio ma la sella inclinata indietro stile DH per me è troppo comoda!
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.163
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
una settimana fa ho rotto una banale rondella filettata che sostiene il guidacatena della mia carbon 2018
recuperato in pezzo originale per sostituirlo ho dovuto smontare il motore dal telaio per inserire quella maledetta rondella del valore di qualche centesimo.Chiedo a voi che seguo sul forum dove posso reperire i valori di serraggio dei bulloni motore e carro per non combinare disastri e cavarmela con solo ,si fa per dire ,una bella rottura di paxxe.
Antcipatamente Grazie a chi mi puo dare una mano
Nel manuale che ti hanno dato in dotazione trovi tutto.
Ma sono solo io che leggo i manuali?
 

saisai

Ebiker normalus
7 Maggio 2018
72
17
8
francia
Visita Sito
Bici
Turbo levo 2022
Levo Comp 2019

Secondo voi vale la pena di prendere una seconda batteria da 500 di scorta se a buon prezzo (anche se difficile da portarsi dietro ) o meglio apsettare che le 700 scendano ?
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Levo Comp 2019

Secondo voi vale la pena di prendere una seconda batteria da 500 di scorta se a buon prezzo (anche se difficile da portarsi dietro ) o meglio apsettare che le 700 scendano ?

Non penso le 700wh scenderanno di prezzo tanto alla svelta, erano e restano le batterie in unico involucro con maggiore capacità e con un peso non esagerato. Olympia ha presentato la 900wh ma è tt da provare.
L' alternativa potrebbe essere un extender con tt i rischi del caso vista la non originalità.......
Sul prz ti direi piglia una 500wh ma come dici giustamente tu come te la porti dietro?
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Levo Comp 2019

Secondo voi vale la pena di prendere una seconda batteria da 500 di scorta se a buon prezzo (anche se difficile da portarsi dietro ) o meglio apsettare che le 700 scendano ?

Io prenderei una 700, avresti maggiore modulabilità e scelta. Le dimensioni sono uguali, la 700 pesa 800grammi in più della 500, però, probabilmente ti basterebbe nella maggioranza dei tuoi giri.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Levo Comp 2019

Secondo voi vale la pena di prendere una seconda batteria da 500 di scorta se a buon prezzo (anche se difficile da portarsi dietro ) o meglio apsettare che le 700 scendano ?
Se la Levo la devi ancora comprare lasciargli la 500 e prendi la 700 dandogli la differenza...io l'ho fatto su quella di mia morosa, come prezzo vai dai 400 ai 500 di solito dipende dal venditore ovviamente
 
  • Like
Reactions: ducams4r
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.