Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.193
4.270
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ma il rumore di cui parli e una specie di stridio? Mi è successo di sentirlo sia sulla mia che sulla Kenevo dei mio amico, durante una discesa piuttosto scassata, tanto che all'inizio mi sembrava un freno che fischiava.
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021

Assolutamente d'accordo ... ho sempre pensato che Specy Italia siano degli inetti nell'assistere i concessionari/clienti.
Ritengo anche la loro politica commerciale, con i prezzi di listino elevati ma sconti esagerati, una strategia non azzeccata.
 

Zazà

Ebiker pedalantibus
14 Giugno 2019
121
102
43
Valle d'Aosta
Visita Sito
Bici
la Lettrika e la CicciaBici
Io ho 4 amici che fra 2017 e 2019 hanno comprato un totale di 6 levo: mai un problema e infatti non sono sul forum
in effetti ... viene voglia di cancellarsi dal forum (o per lo meno evitare questa discussione come la peste).

Quasi quasi apro un thread dal titolo "Turbo Levo ... ma solo quelle che funzionano "
 

ginogino

Ebiker espertibus
28 Aprile 2018
717
185
43
58
Sarzana
Visita Sito
Bici
ancona nessuna ebike-

Per cambiare il freno posteriore ho seguito questa guida:


A parte la ruota posteriore e i ferma cavo posto sotto top tube, non ho smontato nient'altro, sono partito dal posteriore tagliando il vecchio cavo freni, facendo uscire tutto il liquido contenuto, ho poi inserito la.vite rossa sia nel vecchio cavo e nel nuovo cavo, poi ho avvitato la vita che è fatta in modo che si avvita contemporaneamente sia sopra che sotto e poi ho iniziato a tirare il cavo vecchio che è passato senza problemi.
 
Reactions: AlfreDoss

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ma il rumore di cui parli e una specie di stridio? Mi è successo di sentirlo sia sulla mia che sulla Kenevo dei mio amico, durante una discesa piuttosto scassata, tanto che all'inizio mi sembrava un freno che fischiava.

L’avevo postato qualche tempo addietro, cmqe al link di seguito puoi risentirlo.
Più che uno stridio lo definirei un gracchio metallico.......
 

56ROBERTO

Ebiker pedalantibus
15 Giugno 2017
218
128
43
67
pieve di soligo
Visita Sito
Bici
scalpel si-linskey 29 lefty-synapse disc-levo turbo carbon-fsi ocho
ginogino dove hai trovato la vitina rossa l'avavo vista dal mio meccanico e pensavo di costruirmene una in casa
 

eagerly

Ebiker grandiosus
26 Agosto 2017
2.540
1.911
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Le tre rotture * che conosco io neppure sono sul forum... Quindi ?? La percentuale esatta non si può sapere e certamente Specialized non la viene a rivelare.

la percentuale esatta la si può evincere dal numero di utenti che abbandona il marchio...ogni anno vendite in calo...
prezzi in picchiata...orde di disillusi che passano alla muscolare...hai ragione, non se ne può più












 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.851
3.433
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
la percentuale esatta la si può evincere dal numero di utenti che abbandona il marchio...ogni anno vendite in calo...
prezzi in picchiata...orde di disillusi che passano alla muscolare...hai ragione, non se ne può più












Non c'è più niente da dire ... Con Specialized è vero amore !!! Quell'amore che a volte è ceco. Rinnovo i miei auguri.
 
Reactions: Magic

One1978

Ebiker novello
2 Agosto 2019
4
1
3
lombardia
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2017
Assolutamente d'accordo ... ho sempre pensato che Specy Italia siano degli inetti nell'assistere i concessionari/clienti.
Ritengo anche la loro politica commerciale, con i prezzi di listino elevati ma sconti esagerati, una strategia non azzeccata.

Nessuno ha problemi con la batteria, nello specifico 3 led rossi e beep di allarme ???
Spero che non dobbiate rapportarvi con Specy italia se il problema avviene appena finisce il periodo di garanzia... la risposta è stata più o meno "cazzi tuoi" senza neppur un minimo approfondimento o paventare una soluzione alternativa (anche a pagamento) ....

PS: sono entusiasta della bike
 
Ultima modifica:
Reactions: Magic

One1978

Ebiker novello
2 Agosto 2019
4
1
3
lombardia
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2017

Ciao nessuno che riesce a darmi un'opinione ?
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Il fatto che una moto costosa come il gs, e per di piu di quella cilindrata, risulti la moto piu venduta dovrebbe far riflettere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.