Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Sì ho letto ed avevo capito, anche il manuale di Mission Control lo spiega molto bene, più che altro chiedevo le sensazioni a tenere il valore al massimo con una assistenza bassa. Per come la interpreto io si avrà una assistenza più lineare anche in caso di forti pendenze, rispetto ai mio set che parte leggermente più "allegro" ma poi taglia il supporto in caso di bisogno.
Ovviamente al costo di un maggior consumo.

Con la potenza di picco impostata al massimo la sensazione è di avere un motore fluido che asseconda sempre le tue gambe. Abbassando la potenza massima erogabile il motore sembra essere meno progressivo perché smette di assistere appena raggiungi il limite impostato. Con % di assistenza basse non ci sono grandi differenze perché per raggiungere il limite devi spingere molto con le gambe.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

daniele67

Ebiker novello
5 Settembre 2019
3
2
3
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Buongiorno, vi chiedo un consiglio, ho reso tubless le ruote da 27'5 plus della mia TL 2018 al momento ho solo inserito il lattice e non i salsicciotti (sicuri al prossimo cambio copertoni) considerando che sono 85kg.
Che pressione consigliereste ant e post nei trail?
Dimenticavo i copertoni sono u Buchler originali.
Grazie in anticipo per le risposte.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Anche oggi la ragazza si è difesa alla grande, peccato per il fondo molto viscido che ha fatto emergere tutti i limiti delle Butcher, soprattutto davanti.
Invece sempre più contento della modifica della cartuccia alla forca, 22151
 

Claudio M1

Ebiker ex novello
22 Agosto 2019
34
17
8
Bologna
Visita Sito
Bici
Haibike XDURO ENDURO 7.0 2018
Avete dei suggerimenti sul cellulare da usare per il mission control o blevo da tenere alloggiato sul manubrio? O conviene il display di Specialzed TC1? Che però non ha le funzioni dell’app immagino.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ti allego la foto scattata ieri sopra Bormio trai le tue conclusioni

Per i passaggi stretti con fune e bici in spalla tenete presente che avete una bici da più di 20 kg..
A inizio agosto ho fatto da solo il piz Umbrail (3030mt)e non è stato per nulla divertente.
Pensa i gusti come sono diversi...fatta 4 volte,scendendo in svizzera e passando x laghi di cancano e rientro a bormio(premadio)3 volte con le muscolari e quest anno avendo una kenevo l ho fatta con quella..il giro piu bello di tutta la mia carriera,potendo mi taglierei un dito x farlo 1 volta la settimana.Brakky
22153
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.065
8.486
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Anche oggi la ragazza si è difesa alla grande, peccato per il fondo molto viscido che ha fatto emergere tutti i limiti delle Butcher, soprattutto davanti.
Invece sempre più contento della modifica della cartuccia alla forca, Vedi l'allegato 22151
Ma sei fulminato?all anteriore mi meravigli,con la tua esperienza....da nn farla uscire dal negozio con le butcher..sono imbarazzanti come tenuta....io le finivo dietro e quando c è bagnato...foravo garantito,non mi spiego la cosa ma cosi è...su roccie della maresana.Brakky
Ps...oggi fatto i conigli :joy: niente gemelli x il tempo,consumato batteria qui in maresana
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Avete dei suggerimenti sul cellulare da usare per il mission control o blevo da tenere alloggiato sul manubrio? O conviene il display di Specialzed TC1? Che però non ha le funzioni dell’app immagino.
Ma ti serve per tracciare o solo per vedere la app ogni tanto? Nel primo caso mi sentirei di consigliarti un cellulare che abbia il barometro, così da avere dati del dislivello più affidabili.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.152
4.234
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ma sei fulminato?all anteriore mi meravigli,con la tua esperienza....da nn farla uscire dal negozio con le butcher..sono imbarazzanti come tenuta....io le finivo dietro e quando c è bagnato...foravo garantito,non mi spiego la cosa ma cosi è...su roccie della maresana.Brakky
Ps...oggi fatto i conigli :joy: niente gemelli x il tempo,consumato batteria qui in maresana
È la prima vera uscita umida, quella di oggi, molinasco, e volevo appunto vedere come andavano per avere l'ultima conferma tra l'altro anche Martello e socio hanno detto basta alla Butcher...
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Avete dei suggerimenti sul cellulare da usare per il mission control o blevo da tenere alloggiato sul manubrio? O conviene il display di Specialzed TC1? Che però non ha le funzioni dell’app immagino.
Qui trovi tutto, dal modello al link per acquistare...
Basterebbe cercare....
 
  • Like
Reactions: Stack7 and vicma56
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.