Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Modifica alla forcella andata a buon fine, escursione portata a 160, sabato se non piove la vado a provare.
Ringrazio per la pazienza è per le risposte che mi avete dato, principalmente a Malleolo e AlfreDoss.;)
Azz, mi stai facendo pentire di non aver preso il kit 160, su Probikeshop non è più disponibile, mi tocca prenderlo da qualche altra parte.
Intanto mi sto scervellando su quale gomma montare davanti al posto del Butcher, che in curva tende a scappare.
Sulla muscolare il mio amore era l'HR2, ma vorrei provare anche altro...
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.044
814
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Non lo trovi troppo leggero lo Snakeskin su una bici del genere? Anche la mescola arancio in prospettiva dell'inverno, sul marrone Fafnir dice di essersi spalmato in terra più volte con l'umido, e con danni fisici...
Magari il viola, ma c'è solo SG.
come robustezza, la stiamo usando in parecchi, nel mio gruppo, tutte kenevo, ( a parte io che ho cambiato con norco ), zero problemi e giriamo in Liguria, come grip, viola, ultra soft, un pochino meglio, ma non ho trovato una differenza così abissale..
 
D

Deleted member 781

Guest
Gr
ero anch'io dubbioso ma ci sta, me lo aveva suggerito Malleolo, che (pochino :D) ma qualcosa ne capisce di sospensioni ;)
e me lo ha confermato il venditore telefonicamente prima dell'acquisto:

Grazie per il "pochino" :p.
 
  • Like
Reactions: santa72 and zorro77

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Intanto mi sto scervellando su quale gomma montare davanti al posto del Butcher, che in curva tende a scappare.

Io ho fatto tutto Agosto con le Eddy Current ed a mio parere sono davvero fantastiche ... una tenuta perfetta anche su roccia bagnata ... se le provi non le cambierai più ... tra l'altro è impossibile tagliarle o forarle ... ed anche su asfalto (con pressione alta) la Levo è pedabilissima ...

Eddy.jpg
 
  • Like
Reactions: cesko and saisai

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io ho fatto tutto Agosto con le Eddy Current ed a mio parere sono davvero fantastiche ... una tenuta perfetta anche su roccia bagnata ... se le provi non le cambierai più ... tra l'altro è impossibile tagliarle o forarle ... ed anche su asfalto (con pressione alta) la Levo è pedabilissima ...

Vedi l'allegato 22113
La stavo giusto guardando ieri, ottimo prezzo https://r2-bike.com/SCHWALBE-Tire-E...ont-ADDIX-Soft-EVO-Super-Gravity-TL-Easy-2019
Però vorrei restare sotto i 1100gr.
 

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Io ho fatto tutto Agosto con le Eddy Current ed a mio parere sono davvero fantastiche ... una tenuta perfetta anche su roccia bagnata ... se le provi non le cambierai più ... tra l'altro è impossibile tagliarle o forarle ... ed anche su asfalto (con pressione alta) la Levo è pedabilissima ...

Vedi l'allegato 22113

ciao, ma non la sporchi mai? :worried: lo sgancio ruota anteriore è di serie? se no, mi mandi dove trovarlo?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.248
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Qualcuno ha provato a montare una 27.5 plus al posteriore? Ci passa?
Mai provato, Sorry.
se vuoi restare su quel peso, senza sacrificare troppo la robustezza, io ti consiglio michelin wild enduro 2.4
Ottima idea, me ne avevi già parlato bene.
Devo solo vedere il disegno se potrebbe andare bene per la stagione in arrivo e per i fondi che trovo dalle mie parti, non vorrei sia troppo "chiuso"ed in caso di fango vada in crisi.
Anche se a dire il vero il se posso il fango lo evito...:sweat:
 

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
Io ho fatto tutto Agosto con le Eddy Current ed a mio parere sono davvero fantastiche ... una tenuta perfetta anche su roccia bagnata ... se le provi non le cambierai più ... tra l'altro è impossibile tagliarle o forarle ... ed anche su asfalto (con pressione alta) la Levo è pedabilissima ...

Vedi l'allegato 22113
Cercavo proprio una gomma con quelle caratteristiche visto che dalle mie parti c’ Un fondo roccioso....
 
  • Like
Reactions: basel

Enry71

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2018
232
67
28
La Spezia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo 2019
DHR2 WT? O HR2, in tanti si fissano che sia una gomma da posteriore ma secondo me davanti è fenomenale, certo che ha bisogno di una guida aggressiva per fare lavorare i tasselli esterni.
Intendevo le Eddy Current, con il fondo bagnato e le rocce le gomme di serie vanno via da tutte le parti, considera che non sono un gran che come ciclista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.