Buon pomeriggio a tutti , sono nuovo e vi seguo con interesse!
Voglio acquistare la nuova Levo in taglia M e sono basso 168 quindi ho il dubbio dell'altezza piantone sella, qualcuno conosce con precisione tale misura con telescopico tutto inserito e travel esteso , da centro movimento filo sella .
Io all'anteriore..Qualcuno ha montato la Maxxis Assegai al posteriore? Parliamo di 29x2.5
Thanks
Io all’anteriore ho appena montato la DHF 3C DH. Con le 27.5 mi trovavo bene con quella copertura ed al momento devo dire che sono contento. Cercavo qualcosa al posteriore sempre in casa Maxxis, è in 29x2.5 sembra esserci solo la Assegai se si vuole la carcassa 60tpix2Io all'anteriore..
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
2.3 le vedo strettine al posteriore.. non voglio andare sotto un etrto di 62/63Io ho messo Assegai davanti e Minion Dhr dietro, 2,50 all'anteriore e 2,30 al posteriore, mi sembra un buon compromesso, direi che mi trovo bene!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
e ho pesato hillbilly blk dmnd 1276 e eliminator blk dmnd 1216Hai ragione, peso verificato dei Butcher Grid 29"x 2.6" originali sulla Levo 954gr alla mia bilancia.
Vedi l'allegato 15287
eliminator blk dmnd 1216
Pure io con la prossima vado di 2.35 al posteriore2.3 le vedo strettine al posteriore.. non voglio andare sotto un etrto di 62/63
Come ti trovi?Confermo anche quelli che ho io pesano circa 1200g.
Grazie ma alla fine tu l'hai montato?Questo è lo spazio che rimane tra l'archetto dei seatstay e il piantone sella, con ammo originale 210x52,5 tutto compresso.
Fai due conti...
Vedi l'allegato 15294
Io ho montato un 216x63...Grazie ma alla fine tu l'hai montato?
Hai usatu un divaricatore ginecologico?Io ho montato un 216x63...