Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio-no-drop

Ebiker normalus
8 Aprile 2017
78
26
18
46
.
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Più che "attendere di capire" andrei dal concessionario e farei la richiesta, anche se è evidente la priorità in questo momento è data alla sostituzione dei motori "rumorosi", che è il vero problema !

Mi ha chiamato () il mio concessionario, mi ha detto di portargli la bici quando voglio che sono pronti a fare la sostituzione. Han provato a chiedere di avere prima il motore nuovo per spedire quello rumoroso e non lasciarmi a piedi, ma Specy ha risposto picche.
Sarebbe stato un servizio top, ma tutto sommato visti i tempi ridotti non mi va male... C'è chi sta peggio
 

Boss

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
52
18
70
Firenze
Visita Sito
Bici
Bullit Santa Cruz
Mi ha chiamato () il mio concessionario, mi ha detto di portargli la bici quando voglio che sono pronti a fare la sostituzione. Han provato a chiedere di avere prima il motore nuovo per spedire quello rumoroso e non lasciarmi a piedi, ma Specy ha risposto picche.
Sarebbe stato un servizio top, ma tutto sommato visti i tempi ridotti non mi va male... C'è chi sta peggio
Come hai letto anche il mio hanno dovuto spedirlo ma dal lunedì mattina il mercoledì pomeriggio il nuovo era sul banco dell'officina !:eek:
 

evaclo

Ebiker pedalantibus
12 Febbraio 2018
135
27
28
Gradara
Visita Sito
Bici
Turbolevo FSR Comp 2018
"Impressioni di Novembre" ..... Test Levo 2109

... è che con questa ti sembra di tornare alle bici muscolari che guidavo un tempo... é stra migliorata”...

Sarà anche così ma io sinceramente tra la mia ex muscolare in carbonio da 29 e la TL2018 preferisco di gran lunga la guida della TL... Perchè dovrei cambiarla per ritrovare sensazioni della muscolare? Sicuramente con la 2019 andrete più veloci, ma siete sicuri sia la direzione giusta per il tipo di bici in questione? O è, come spesso capita, solamente il marketing che vi guida?
 

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.247
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Sarà anche così ma io sinceramente tra la mia ex muscolare in carbonio da 29 e la TL2018 preferisco di gran lunga la guida della TL... Perchè dovrei cambiarla per ritrovare sensazioni della muscolare? Sicuramente con la 2019 andrete più veloci, ma siete sicuri sia la direzione giusta per il tipo di bici in questione? O è, come spesso capita, solamente il marketing che vi guida?
non capisco esattamente dove vuoi parare
sicuramente le ebike resteranno ebike con le quali la fatica sarà sempre inferiore a quella che serve per le muscolari
ciò che si cerca di fare è render la cosa più gestibile
ti sei mai soffermato a pensare che le prime bici avevano un ruotone davanti e rotella dietro con i pedali direttamente sul mozzo del ruotone e il manubrio che comandava il tutto?
poi mano mano tutto si è evoluto con cambi a 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e ora 12 velocità sospensioni a più non posso freni ecc ecc ecc
certamente siamo ( scusate se uso il plurale ma ...) ossessivi compulsivi e ciascuno nel suo settore di piacere cerca il di più in base alle sue possibilità
è sempre divertimento e come si dice a brescia tacch cò tate crape
se non ti pestano i piedi tutto va bene e muoviamo il mercato
ciao
 
  • Like
Reactions: Boss and Rick

Diego79

Ebiker novello
14 Settembre 2018
10
10
3
45
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Enduro elite
Mi ha chiamato () il mio concessionario, mi ha detto di portargli la bici quando voglio che sono pronti a fare la sostituzione. Han provato a chiedere di avere prima il motore nuovo per spedire quello rumoroso e non lasciarmi a piedi, ma Specy ha risposto picche.
Sarebbe stato un servizio top, ma tutto sommato visti i tempi ridotti non mi va male... C'è chi sta peggio

ciao il concessionario è per caso Bortolami?
 

Abruzzese

Ebiker ex novello
26 Marzo 2017
43
25
18
Sulmona
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Exp
Questa nuova Levo mi incuriosisce sempre di più: per aver convinto tanti cristiani che è così valida nonostante i difetti evidenti, deve andar davvero bene.

Una cosa però non la capisco... posto che io mi trovo benissimo con le 27,5+, perché le tengo basse di pressione e spiano tutto senza che mi rimbalzino i cabasisi sulla sella, mi chiedo: ma le ruote 29 non si possono forse montare anche sulle Levo 2017 e 2018? E in tal caso, perché non provarle prima di cambiare bici?
 

Boss

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
68
52
18
70
Firenze
Visita Sito
Bici
Bullit Santa Cruz
Vuoi dirmi che sono tutti da sostituire?
Su una decina già consegnate l'unico è stato purtroppo il mio !

non capisco esattamente dove vuoi parare
sicuramente le ebike resteranno ebike con le quali la fatica sarà sempre inferiore a quella che serve per le muscolari
ciò che si cerca di fare è render la cosa più gestibile
ti sei mai soffermato a pensare che le prime bici avevano un ruotone davanti e rotella dietro con i pedali direttamente sul mozzo del ruotone e il manubrio che comandava il tutto?
poi mano mano tutto si è evoluto con cambi a 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e ora 12 velocità sospensioni a più non posso freni ecc ecc ecc
certamente siamo ( scusate se uso il plurale ma ...) ossessivi compulsivi e ciascuno nel suo settore di piacere cerca il di più in base alle sue possibilità
è sempre divertimento e come si dice a brescia tacch cò tate crape
se non ti pestano i piedi tutto va bene e muoviamo il mercato
ciao
...... tacch cò tate crape !!!! Ahhahhhaah bellissima !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.