Specialized turbo levo Official Thread [Parte 4]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
559
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Anche la vecchia ha la tendenza a buttare lo sporco in quel punto, ma almeno non c’è il buco che lo fa entrare nel telaio. Io comunque sulla 2017 ho montato all’incontrario un parafanghino (zefal x fat bike) che si allunga fin sotto il traversino del carro e quindi mi lascia pulita quella zona. Ho dovuto solo ritagliarlo un po’ in zona catena e mettere un paio di fascette in più per avvicinarlo al traversino del carro e scaricare meglio fango e sassi.
potresti mettere una foto.grazie
 

tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
A9F60CB2-25EC-4CF1-BB02-B479726DEC97.png

Allora?? Avete idee per migliorare la vostra Levo 2019?? :p
Io ho già richiesto le grafiche... domani faccio l’ordine o_O... manca solo la bici :sob:
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Oggi ho girato con un ragazzo chr aveva una levo alu comp 2019... Assolutamente silenziosa... C'era anche il proprietario del negozio conce specy e diceva che i motori rumorosi si contavano sulle dita di una mano....ad esempio a lui non ne era maio capitatobuno!E che cmq specy li avrebbe sostituiti in garanzia...
 

gatano

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2017
178
101
43
Padova
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Comp Carbon 6Fattie 2018
Tempo di consegne, ora che i concessionari dovrebbero ricevere le nuove bici mi aspetto che il mio mi chiami presto per consegnarmi la mia 2019, stavo pensando (visto che ho pizzicato proprio ieri) di chiedergli di aggiungermi un sistema anti foratura (a prezzo scontato), ma lui tratta solo Vittoria Air-liner, ne vale la pena su una Levo 2019 o è meglio puntare ad altri sistemi? un po mi da rogna avere delle 29 più scorrevoli delle ruote precedenti ma doverle appesantire con degli inserti .. ma l'esperienza di ieri mi ha fatto pensare sulla necessità di avere qualcosa che mi permetta di continuare a pedalare con un sistema run flat, faccio giri anche in notturna ed inserire una camera d'aria al posteriore lo trovo alquanto poco pratico al buio, non che di giorno sia una goduria con una bici elettrica pesante e non adeguata ad essere capovolta.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Tempo di consegne, ora che i concessionari dovrebbero ricevere le nuove bici mi aspetto che il mio mi chiami presto per consegnarmi la mia 2019, stavo pensando (visto che ho pizzicato proprio ieri) di chiedergli di aggiungermi un sistema anti foratura (a prezzo scontato), ma lui tratta solo Vittoria Air-liner, ne vale la pena su una Levo 2019 o è meglio puntare ad altri sistemi? un po mi da rogna avere delle 29 più scorrevoli delle ruote precedenti ma doverle appesantire con degli inserti .. ma l'esperienza di ieri mi ha fatto pensare sulla necessità di avere qualcosa che mi permetta di continuare a pedalare con un sistema run flat, faccio giri anche in notturna ed inserire una camera d'aria al posteriore lo trovo alquanto poco pratico al buio, non che di giorno sia una goduria con una bici elettrica pesante e non adeguata ad essere capovolta.

Sto testando Speedy Mousse, e proprio ieri ho dovuto fermarmi a fine trail a sostituire la camera d'aria per colpa di una pizzicatura. Credo che ad oggi non esista un sistema definitivo contro le forature o pizzicature, che sia anche leggero e non dia pensieri, però ci sono prodotti validi che possono limitare molto il fenomeno.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
E' un peccato che sulle Bike non si riesca ad avere un prodotto definitivo. Sulla moto utilizzavo le mousse e non ho mai avuto problemi, zero pensieri.
Certo, all'anteriore si sentiva forse un leggero peso in più ma vuoi mettere la sicurezza di non bucare mai?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Io dietro avevo il Pepi, che il suo lo fa solo se si usano carcasse pesanti e pressioni non bassissime, adesso ho il Vittoria e devo dire che è senz'altro superiore come sostegno percepito..di sicuro son tutti compromessi , però trovo che rispetto ai sistemi analoghi sia fatto bene, sia per il tipo di polimero che per la forma che ne facilita molto l'installazione..per ora promosso.
Invece capisco molto meno i sistemi tipo speedy mousse e Mr wolf con camerina interna...visto che a quanto pare si forano che è una bellezza, alla fine diventa una complicazione in più...e lo dico con ragion veduta ed esperienza diretta visto che tuttora uso il Procore all'anteriore da ormai 2 anni e mezzo, complesso e si fora anche quello al posteriore....e difatti lo tengo ormai solo davanti dove va molto bene e forarlo è praticamente impossibile..
Dietro un bell'inserto con il giusto materiale come il Vittoria (o anche il Nukeproof che sembra interessante), gomma doppia carcassa e via andare....:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.