Ale 81
Ebiker celestialis
Pulsantiera e6000, un modo per economizzare..
https://www.ridewill.it/p/it/shiman...MI9bTXj4Oi3QIVAlcNCh0fTAkcEAQYASABEgLqJ_D_BwE
Pulsantiera e6000, un modo per economizzare..
È la vecchia pulsantiera dei 6000 da city bike.
Pulsantiera e6000, un modo per economizzare..
https://www.ridewill.it/p/it/shiman...MI9bTXj4Oi3QIVAlcNCh0fTAkcEAQYASABEgLqJ_D_BwE
Molto ma molto OT: tutti gli shifter Shimano STEPS...
La 2017 è di mia moglie e l'ho usata solo 3-4 volte, anche perchè in taglia S mentre la mia è una M. Comunque direi che il motore molto meglio la 2018, batteria pure anche se la differenza alla fine è minima. Le gomme come dimensioni preferisco la 2018 (27,5x2,8 contro le 27,5x3,0) ma il disegno della gomma secondo me era migliore quello della 2017 che è più uniforme e tiene meglio nelle curve in contropendenza. Grossa pecca della 2017 la mancanza del comando a manubrio x il cambio assistenza (abbiamo montato il comando bluethoot ma non è rapido e preciso come quello a cavo Specy) e soprattutto del pulsante del walk, che mi costringe a fare cambio bici nei tratti da spingere a piedi (la cavalleria prima di tutto). La 2017 infine ha dalla sua un rapporto finale più lungo, più comodo nei tratti in pianura o di trasferimento su asfalto. Ultimo confronto sulla taglia, con la S ho avuto immediatamente una gran confidenza, soprattutto in discesa, mentre con la mia M ho dovuto prenderci le misure per qualche uscita prima di trovare la quadra.Se hai 2 comp daresti un flash sulle diffrenze tra le due
Come non dettoMolto ma molto OT: tutti gli shifter Shimano STEPS...
https://bike.shimano.com/en-EU/product/component/e-bike-e5000-series/SW-E6010-L.html (questo ha il tastino per cambiare schermata, come pure quello della foto postata da @malleolo).
https://bike.shimano.com/en-EU/product/component/e-bike-e7000-series/SW-E7000-R.html
https://bike.shimano.com/en-EU/product/component/mtb-ebike-e8000/SW-E8000-L.html
Ed infine questo coso qui che sostituisce shifter e display e comunica in BT...
https://bike.shimano.com/en-EU/product/component/city---trekking-e-bike-e6100-series/EW-EN100.html
E che piacerebbe ai Levisti.
Si ,per entrambe le domande.È la vecchia pulsantiera dei 6000 da city bike.
A mio avviso la hanno scelta perché costa meno della metà dello shifter firebolt, e costa pure meno di quella dei nuovi 7000, diversa.
Ad oggi il comando più carino è quello che monta Thok sulla Mig ST, che integra anche un tastino per cambiare le pagine del display, una versione più recente per i 6000.
Ora basta OT... Sono poco informato, dato che ho sempre avuto poca simpatia per Specialized; ma è vero che per cambiare assistenza sulle prime levo si doveva agire sul tastino a sinistra del obliquo?
E che per pedalare senza assistenza si deve spegnere il motore?
Oltre 2250 non sono mai andato perché avevo crampi ed ero sfinito. Certo non li fai in trail... però io me li faccio anche con la muscolare, quindi la gamba c’e. Poi sono 175x67kg quindi aiuta.Ella madonna.....Hollywood......
Fai 3000 metri di dislivello con una batteria???
Quanto alto sei?La 2017 è di mia moglie e l'ho usata solo 3-4 volte, anche perchè in taglia S mentre la mia è una M. Comunque direi che il motore molto meglio la 2018, batteria pure anche se la differenza alla fine è minima. Le gomme come dimensioni preferisco la 2018 (27,5x2,8 contro le 27,5x3,0) ma il disegno della gomma secondo me era migliore quello della 2017 che è più uniforme e tiene meglio nelle curve in contropendenza. Grossa pecca della 2017 la mancanza del comando a manubrio x il cambio assistenza (abbiamo montato il comando bluethoot ma non è rapido e preciso come quello a cavo Specy) e soprattutto del pulsante del walk, che mi costringe a fare cambio bici nei tratti da spingere a piedi (la cavalleria prima di tutto). La 2017 infine ha dalla sua un rapporto finale più lungo, più comodo nei tratti in pianura o di trasferimento su asfalto. Ultimo confronto sulla taglia, con la S ho avuto immediatamente una gran confidenza, soprattutto in discesa, mentre con la mia M ho dovuto prenderci le misure per qualche uscita prima di trovare la quadra.
Così non vale però.. almeno dimmi se c'è o no un display di serie...[emoji23][emoji23]Sul display non è come pensi....
Un display non c'e' di serie secondo me ..dalla foto si vede che le tacche e modalita' assistenza stanno nel top tubeCosì non vale però.. almeno dimmi se c'è o no un display di serie...[emoji23][emoji23]
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Poi il display distrae dalla guida [emoji844][emoji16][emoji16]Un display non c'e' di serie secondo me ..dalla foto si vede che le tacche e modalita' assistenza stanno nel top tube
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Se non sai nemmeno cogliere un po' di ironia e vuoi solo continuare a fare sterili polemiche, come ti hanno già detto altri, forse non ti rendi conto che stai continuando a suonare un disco che si è incantato ... [emoji6] ovvero ROTTO [emoji844]Sai, io quando ho comprato la mia bici, pensavo appunto di comprare una bici......non l'automobile Kit del telefilm Supercar.......
I messaggi vocali......ma dai......
Tutto per non mettere uno schermo da 5x2 cm con su 4 tacchette per la batteria e 4 lettere per la modalità inserita.......
A casa mia questo non si definisce valore aggiunto, ma ufficio complicazioni affari semplici......