Quello sicuro anche perche' devono ordinarle..E sanno anche cosa costa
Quello sicuro anche perche' devono ordinarle..E sanno anche cosa costa
Potrebbe essere proprio cosi, pero' aspettiamo. Se invece delle celle sdt 18650 iniziano a usare le nuove 2170, queste hanno circa un +30% di energy storage, a dispetto di essere solo un +10% piu grandi, potenzialmente quindi, se non sbaglio, una batt da 504 protrebbe arrivare a 650Wh. magari un po' di meno ma forse riuscendo a tenere solito telaio.Secondo me SI, cambia il telaio con batteria più grande e nuovo Brose. Ormai la nostra Turbo Levo è un modello presentato nel 2016... Per il 2019 è ora di cambiare... [emoji6]
18650: ø18mm x 65mm di altezza; 21700: ø21mm x 70mm di altezza.Potrebbe essere proprio cosi, pero' aspettiamo. Se invece delle celle sdt 18650 iniziano a usare le nuove 2170, queste hanno circa un +30% di energy storage, a dispetto di essere solo un +10% piu grandi, potenzialmente quindi, se non sbaglio, una batt da 504 protrebbe arrivare a 650Wh. magari un po' di meno ma forse riuscendo a tenere solito telaio.
aspettiamo con ansia..
io ho fatto questa approssimazione, non parlo di volume18650: ø18mm x 65mm di altezza; 21700: ø21mm x 70mm di altezza.
Fai i conti se sono il 10% più grandi.
ma non dovrebbe invece essere piu potente il turbo attuale?eco 40% trail 60% turbo 100% potenza di picco tutte a 100% considera che viaggio sempre e solo in turbo e adesso è come non averlo piu , il turbo attuale è simile al trail che avevo prima di aggiornare la batteria
Ma tu sai quante né avranno vendute in un anno e quante di più ne venderanno con il telaio nuovo?!io pero non capisco perché cambiare un telaio(quello in carbonio) dopo appena 1 anno dalla commercializzazione, anche perché non penso che specialized abbia deciso in questi ultimi mesi ti tirare fuori una telaio nuovo per le levo.
io pero non capisco perché cambiare un telaio(quello in carbonio) dopo appena 1 anno dalla commercializzazione, anche perché non penso che specialized abbia deciso in questi ultimi mesi ti tirare fuori una telaio nuovo per le levo.
Secondo me in questa fase storica delle ebike, ci si gioca il mercato. Se si hanno cartucce da sparare, lo si di deve fare subito... per i trucchetti c’è ancora tempo.Non è solo un telaio, che cambiano, ma sono due, perché il telaio FSR come carbonio è diverso da quello della expert e della comp.
E' comunque come ti hanno già risposto, ne hanno vendute talmente tante, che hanno già ripagato, chissà quante volte il costo dei stampi ed è da vedere, se davvero il telaio 2019 sarà diverso dal telaio precedente.
Ma infatti non avrebbe senso mantenere la Levo attuale anche nel 2019. Il modello attuale ha 3 anni tutti... Chi andrebbe a cambiare con un modello uguale ??? Mentre con un modello nuovo e aggiornato con motore nuovo e batteria maggiorata certamente si: io per primo ci faccio un pensiero anche se la mia Levo ha solo un anno. Se fosse uguale o con piccole modifiche non ci penserei proprio invece. [emoji6]Secondo me in questa fase storica delle ebike, ci si gioca il mercato. Se si hanno cartucce da sparare, lo si di deve fare subito... per i trucchetti c’è ancora tempo.
Penso sempre al paragone con gli smartphone, che sono l’esempio più facile quando si parla di rapida evoluzione dell’ultimo millennio.
Quando hanno commercializzato l’iphone 6, probabilmente stavano già pensando all iPhone X.. ma hanno aspettato e buttato fuori le novità un poco alla volta (magari la Apple è pure d’accordo con Samsung sulle tempistiche)
Ma all’inizio, quando c’era da creare il mercato, hanno rivoluzionato il mercato in tempi brevissimi.
Figuriamoci quindi se Specialized non cerchi di spingere l’innovazione a più non posso, alla ricerca della leadership del mercato in questa fase
E se facessero come apple.. tengono a listino il modello attuale con nuovo colori magari e presentano il modello di punta col nuovo motore e batteria maggiorata nella sola versione alluminio.. l'anno prossimo rinnovano tutta la gamma ..Mi fa solo strano che la kenevo invece e' stata presentata e mantiene le caratteristiche di motore e batteria della vecchia, mentre la levo invece a quanto dite dovrebbe montare batteria più grossa e motore nuovo, a meno che non abbiano da finire i motori vecchi!
In ogni caso se veramente esce con batteria da 620 e motore nuovo penso di prenderla anche io!
Non credo.. io ho ordinato la nuova CarbonE se facessero come apple.. tengono a listino il modello attuale con nuovo colori magari e presentano il modello di punta col nuovo motore e batteria maggiorata nella sola versione alluminio.. l'anno prossimo rinnovano tutta la gamma ..
Come iphone x e iphone 8..
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk