Specialized turbo levo Official Thread [Part 3]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Apnea marcoaldi

Ebiker pedalantibus
10 Settembre 2017
135
14
18
Ancona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ciao a tutti, oggi dopo l'ennesima uscita con reggisella che in pedalata scende e in discesa sale di botto, ho deciso di cambiarlo. Potrei provare ad aggiustarlo ma approfitto per cambiare misura, mi ci vorrebbe un 100mm...il 125 è troppo alto per me.
Vorrei un consiglio, non so proprio da dove partire per sceglierlo. Opterei per un rapporto qualità prezzo migliore, non ho grosse pretese.
Utilizzo Allmtn, Enduro.
Qualche proposta?

PS: sapete se è facile installarlo da soli? ci vogliono attrezzi particolari e misurazioni scientifiche?

Grazie
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Bene... adesso vola? O fa cose strane?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bene... adesso vola? O fa cose strane?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tutto un altro pianeta.
Mo pedali pieno in turbo madness a 40kmh e in salita sfrutti meglio tutti i rapporti quindi meno consumi di pignoni e piu durata batteria.
 

yurmat

Ebiker normalus
6 Gennaio 2018
92
19
8
Rovereto
Visita Sito
Bici
Turbo Levo FSR Expert Carbon
Se a qualcuno puo interessare: oggi giro con 49km dislivello 1550m+ residuo batt 25 % con impostazioni zeus... giro saliscendi all'andatura di una biker con bike muscolare. Asfalto sterrato mulattiere e qualche single trail.
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ciao
Qualcuno mi può aiutare? Di colpo e come se non arrivasse più corrente al motore.... non va più con nessuna delle batterie... tutto è iniziato un po’ alla volta: il motore si fermava, spegnevo e riaccendevo e poi ripartiva.... mission control non mi rileva niente.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.