Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FALA70

Ebiker ex novello
20 Novembre 2016
23
10
3
53
San Giovanni in Persiceto
Visita Sito
Bici
Thok
Oggi sono andato a vedere una Turbo Levo Expert. Il rivenditore oltre che vendere Specialized ha anche il marchio Haibike. Sono altamente indeciso tra Fsr Expert e Haibike Allmnt 7 SDuro. Come linea mi piace molto di più la Levo, ma a livello di rapporto prezzo caratteristiche Haibike Allmnt 7 SDuro vince nettamente. Voglio dire i componenti della Haibike non sono di certo inferiori a Levo. Per quanto riguarda il motore a sentire il negoziante Yamaha a qualche punto in più. Voi cosa dite ?
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Oggi sono andato a vedere una Turbo Levo Expert. Il rivenditore oltre che vendere Specialized ha anche il marchio Haibike. Sono altamente indeciso tra Fsr Expert e Haibike Allmnt 7 SDuro. Come linea mi piace molto di più la Levo, ma a livello di rapporto prezzo caratteristiche Haibike Allmnt 7 SDuro vince nettamente. Voglio dire i componenti della Haibike non sono di certo inferiori a Levo. Per quanto riguarda il motore a sentire il negoziante Yamaha a qualche punto in più. Voi cosa dite ?
La Haibike 7.0 la devi comparare alla Levo comp, non alla Levo Expert..

Quest'ultima ha un reparto sospensioni di più alto livello, come del resto le ruote, il gruppo, i freni e molto altro..

Quindi devi valutare la 7.0 e la Levo comp, il prezzo è molto simile, come l'allestimento, anche se devo dire che il telescopico è il gruppo della levo è uno scalino sopra.
 

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
67
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
La Haibike 7.0 la devi comparare alla Levo comp, non alla Levo Expert..

Quest'ultima ha un reparto sospensioni di più alto livello, come del resto le ruote, il gruppo, i freni e molto altro..

Quindi devi valutare la 7.0 e la Levo comp, il prezzo è molto simile, come l'allestimento, anche se devo dire che il telescopico è il gruppo della levo è uno scalino sopra.

E poi la Sduro 7.0 mi pare sia a Marzo la consegna... confermo che il telescopico Haibike è veramente scandaloso
 

FALA70

Ebiker ex novello
20 Novembre 2016
23
10
3
53
San Giovanni in Persiceto
Visita Sito
Bici
Thok
Ho per le mani una levo expert stupenda nuova avrà su qualche km, un amico l'ha provata 2 giorni ma non è scattata la scintilla, e vuole anche lui la nuova moustache xche ha sempre avuto bosch..
È ovviamente modello 2017, regolarmente scontrinata colore arancio in taglia M e aggiornamento batteria fatto..
Spargete la voce, é un affare, no spedizione, consegna di persona a Mantova.

io sono interessato. Scrivimi in privato
 

wea09

Ebiker normalus
16 Ottobre 2016
73
5
8
42
Padova
Visita Sito
Qualcuno di voi ha ritirato una Comp 2017 nera? Mi confermate che con la bici arrivano anche degli adesivi rossi da applicare, vedi foto trovata sul web, credo siano questi ma vorrei conferma altrimenti cambio colore. IMG_2482.JPG


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
58
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
Se hai la batteria da 460 w è tutto corretto. Non è un downgrade ma la denominazione del nuovo firmware batteria. Il nuovo firmware motore arriverà a fine anno, per ora non è cambiato nulla.
 

thegiampi

Ebiker velocibus
26 Settembre 2016
493
189
43
Biella
Visita Sito
Qualcuno di voi ha ritirato una Comp 2017 nera? Mi confermate che con la bici arrivano anche degli adesivi rossi da applicare, vedi foto trovata sul web, credo siano questi ma vorrei conferma altrimenti cambio colore. Vedi l'allegato 949


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con la expert mi hanno consegnato un enorme cartone doppio contenente degli adesivi da mettere. Non l'ho ancora aperto quindi non so dirti se siano simili a quelli. Per rispondere alla domanda ti direi si.
 

wea09

Ebiker normalus
16 Ottobre 2016
73
5
8
42
Padova
Visita Sito
La sworks ha dettagli rossi che secondo me le donano, é cattiva, la comp black secondo me è troppo semplice come livrea, nel senso che io amo il nero opaco ma abbinato a qualche dettaglio che stacchi visivamente..
La comp verde c'è l'avevo e mi piaceva, ma non mi faceva gridare al miracolo..
Mi piace molto dal vero la st 29 rossa, ha una tonalità molto viva e rende bene, in foto sembra un rosso deprimente sopratutto dal sito specialized..
Quella che mi piace meno esteticamente é proprio la expert antracite, l'azzurro é bello ma è quel grigio che forse è pure metallizzato che non mi sembra adattissimo alla colorazione di una bike tosta come la Levo..

Con la comp verde ti erano arrivati anche degli adesivi rossi da applicare ? Io ho ordinato la comp nera ma come te sono poco attratto dal "total black", salvo appunto qualche adesivo in contrasto...verde non mi fa impazzire, fosse opaca sarebbe meglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
Fateli fare da SPEEDYDECALS. Li fa come volete voi
Io ho fatto fare questi
40f48fa4b7feef6817f77b375349413a.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Magic

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Con la comp verde ti erano arrivati anche degli adesivi rossi da applicare ? Io ho ordinato la comp nera ma come te sono poco attratto dal "total black", salvo appunto qualche adesivo in contrasto...verde non mi fa impazzire, fosse opaca sarebbe meglio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, erano rossi!
 

basel

Ebiker potentibus
21 Settembre 2016
802
609
93
57
Lago di Garda
Visita Sito
Bici
Levo 2021
Oggi provato la levo con la batteria aggiornata ...
Si nota parecchio l'erogazione molto piu' regolare e costante ...
Autonomia direi invariata ...

Assistenza 20% / Corrente max. 70% / Acceleraz. 0%

55.35 Km.
19,7 k/h media
52,0 k/h max.
59 rpm cadenza media
123 W potenza media
1.065 m dislivello
145 bpm medio
9,4 °C temp. media

Percorso quasi solo asfalto (ha piovuto fino a ieri)
Batteria residua 31%
 

John Boydon

Ebiker novello
16 Settembre 2016
1
0
1
Firenze
Visita Sito
Salve a tutti.
Pare, sembra che il perno passante anteriore tenda a rompersi con facilita'.
Vorrei quindi sostituirlo con quello della Carbon-ti. Ho visto che ci sono due modelli:

1. X-Xlock QR15 X-RockShox
2. X-Lock QR15 X-RockShox Boost

Qualcuno sa dirmi quale dei due e' compatibile con la Turbo Levo fsr Comp 2017 ?
Grazie in Anticipo, John.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.