Ok allora metto:
Eco 20
Trail 40
Turbo 60
Current 100
Acceleration response la lascio in eco?
utilizzando turbo t-rex a bvrun
Eco 20
Trail 40
Turbo 60
Current 100
Acceleration response la lascio in eco?
utilizzando turbo t-rex a bvrun
Così come è settata, mi sa che è meglio tu la scambi con una muscolare da 13kg, fai la stessa fatica e ti diverti di più!Ragazzi spigatemi una cosa,
Se io voglio andare un pelo più veloce o fare meno fatica in salita,da questo settaggio quale parametro devo alzare?
Devo fare un giro di 35 km con 1200 M dsl...
Hai ragione!Così come è settata, mi sa che è meglio tu la scambi con una muscolare da 13kg, fai la stessa fatica e ti diverti di più!
Per il percorso è il dislivello che devi fare, metti la corrente al massimo.
Grazie Magic [emoji772] sempre disponibile e grazie a tutti.Si si.. incide sull'erogazione istantanea.. lascia eco è più dolce..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Quindi motor Current sempre a 100 %?Ricordate che tagliare la corrente ha effetto solo con % di assitenza elevate..... se usate eco al 15% anche se tagliate la corrente non arriverete mai al limite.
Per fare un esempio cretino è come limitare la potenza a 150 cavalli su una 500 del '69 e una Ferrari.... con la 500 non ve ne accorgerete mai ;-)
Così come è settata, mi sa che è meglio tu la scambi con una muscolare da 13kg, fai la stessa fatica e ti diverti di più!
Per il percorso è il dislivello che devi fare, metti la corrente al massimo, per le percentuali di assistenza, vedi tu.
[emoji3] [emoji3]Settaggio da fachiro [emoji27][emoji27]
Si.. altrimenti è come mettere il limitatore... il massimo dell'assistenza ovviamente lo hai con turbo e max current a 100.. se già turbo lo tieni più basso e non vuoi mettere un tetto massimo alla potenza lasci max current al max.. considera che poi come ti hanno già spiegato è inutile limitare la potenza su basse assistenze perché il limitatore non interverrà mai...Quindi motor Current sempre a 100 %?
Ma poi incide sul consumo di batteria?
Scusa se faccio queste domande
utilizzando turbo t-rex a bvrun
Quindi motor Current sempre a 100 %?
Ma poi incide sul consumo di batteria?
Scusa se faccio queste domande
utilizzando turbo t-rex a bvrun
Ricordate che tagliare la corrente ha effetto solo con % di assitenza elevate..... se usate eco al 15% anche se tagliate la corrente non arriverete mai al limite.
Per fare un esempio cretino è come limitare la potenza a 150 cavalli su una 500 del '69 e una Ferrari.... con la 500 non ve ne accorgerete mai ;-)
sono momentaneamente appiedato ma vorrei chiedere: se si vuole salire più svelti e con meno fatica, perchè non passa da eco a trail o turbo? se ipotesi alzi eco a 40%, si avrebbe la stessa spinta e consumo che si avrebbe in trail 40%? ( io avevo la sduro amt, ora aspetto la sduro amt7 ma se s febbraio-marzo dovessero trascinarmi mese x mese fino a giugno come nel 2015, penserei alla levo che mi piace e resterei col vecchio conc che è un ottimo meccanico). grazie e Buon Anno a tutti