Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mapuck

Ebiker normalus
2 Dicembre 2016
90
7
8
MB
Visita Sito
Puoi farlo anche dal Garmin premendo + o -
45ce5fd1e93adb65d62712e7753a7a4b.jpg
Con il 520 puoi solo visualizzare
Provato oggi
 

riccardorv

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
116
43
57
roma
www.facebook.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo
Ah bene
Quindi mi sa che il mio non ce l'ha quindi mi posso rivolgere a un altro rivenditore o mi manda a .....
se il tuo non ce l'ha puoi rivolgerti ad un altro, se sei fortunato non paghi nulla..se se sfortunatissimo paghi 30,00 euro come è capitato a qualcuno
p.s.
la maggior parte non fa pagare,
il mio, quando sono andato ho portato anche la seconda batteria comprata su internet, non mi ha chiesto niente e mi ha offerto pure il caffè :)
 

ste22

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
49
17
8
52
Prato
Visita Sito
Bah ..che palle dovrei dirlo io con quello che ho speso.. comunque mister simpatia io abito in maremma se vuoi venire a fare un giro per i nostri sentieri
ti invito volentieri io vengo con la scott (che avevo pensato di vendere ma...) e forse le informazioni che dici io sto cercando di darle attraverso le MIE impressioni
sperando ancora di ricredermi
Spero che l'invito valga per tutti.
Magari organizziamo un bel raduno Levo.
 
D

Deleted member 781

Guest
Oggi ho fatto il primo giro impostando l'app con i settaggi preferiti ma lasciando a zero km e tempo. Tutta un'altra roba, soddisfatto è poco. Sono commosso :joy::joy::joy::joy:
 

mapuck

Ebiker normalus
2 Dicembre 2016
90
7
8
MB
Visita Sito
se il tuo non ce l'ha puoi rivolgerti ad un altro, se sei fortunato non paghi nulla..se se sfortunatissimo paghi 30,00 euro come è capitato a qualcuno
p.s.
la maggior parte non fa pagare,
il mio, quando sono andato ho portato anche la seconda batteria comprata su internet, non mi ha chiesto niente e mi ha offerto pure il caffè :)
Grazie proverò
 

tutankamon

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
212
191
43
63
Chiavari
Visita Sito
Scusa ma le due verdi in mezzo montano le Purgatory? Mi sembrano + cicciotte ...

(Bella foto ;) )

Ahahah... la foto non è bella ma 4 Levo che girano insieme non è da tutti i giorni, almeno dalle mie parti.
La prima (mia) monta Nobby Nic davanti e ground control dietro, le altre tutte di serie con Purgatory avanti e dietro per le 6fattie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.