Test Specialized Turbo Levo G4

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.079
16.614
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vacca boia,sembravi su uno skilift...bene dai che vada bene in discesa ok,buono,ma nn arrivo a capire x la discesa xche nn aggiornano la mia cge son 5 anni che ê uguale,questa la facevano stile gen2 ma piu leggera,veniva fuori uno spettacolo,batteria nn estraibile,piu all mountain e secondo mê sfondavano ancora,a me vedere la bici che sembra le vecchie ma in piu, piu pesante..bho.Brakky

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Vacca boia,sembravi su uno skilift...bene dai che vada bene in discesa ok,buono,ma nn arrivo a capire x la discesa xche nn aggiornano la mia cge son 5 anni che ê uguale,questa la facevano stile gen2 ma piu leggera,veniva fuori uno spettacolo,batteria nn estraibile,piu all mountain e secondo mê sfondavano ancora,a me vedere la bici che sembra le vecchie ma in piu, piu pesante..bho.Brakky

la storia delle radici bagnate è veramente sorprendente. Non avrei mai pensato di farcela

malfe

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
451
431
63
75
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
trovo il walk migliore delle versioni precedenti (ci voleva poco ehhh) a volte fin troppo potente, ma il tastino centrale di certo no - non è intuitivo, con poco riscontro tattile e non sempre riesco a cambiare l'assistenza soprattutto a salire - è un problema solo mio?? - tu @marco come ti sei trovato?? riguardo motore condivido gran coppia in basso e controllo le sue doti migliori nel salire - sul resto sto ancora smanettando per trovare il meglio per il mio uso - a scendere vado così piano che ...... hai voglia .... spiana alla grande

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
trovo il walk migliore delle versioni precedenti (ci voleva poco ehhh) a volte fin troppo potente, ma il tastino centrale di certo no - non è intuitivo, con poco riscontro tattile e non sempre riesco a cambiare l'assistenza soprattutto a salire - è un problema solo mio?? - tu @marco come ti sei trovato?? riguardo motore condivido gran coppia in basso e controllo le sue doti migliori nel salire - sul resto sto ancora smanettando per trovare il meglio per il mio uso - a scendere vado così piano che ...... hai voglia .... spiana alla grande

l'unica difficoltà, mentre sono fuoristrada, è quella di cambiare dal microtune classic al dynamic e viceversa. Non c'è modo di premere il tasto centrale verticalmente a lungo a causa delle vibrazioni

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
@marco sai niente sui tempi di consegna? A me han detto oggi che la Comp carbon arancione non arriva prima di gennaio/febbraio...

Hanno detto anche a me la stessa cosa. Terrorizzati dall’overstock della Gen 3 sono usciti con il primo lotto produttivo con numeri molto contenuti. Poi il secondo lotto produttivo è stato fatto su ordine, non su previsioni. Di conseguenza anche per pochi pezzi i tempi si sono allungati parecchio causando un buco di fornitura.

Ultima modifica:

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.412
1.868
113
Lombardia
Visita Sito
La velocità di risalita sulla “signora” è veramente impressionante, sembra che hai accelerato il video a 1,5X!! Sarebbe interessante fare un confronto cronometrico e di abilità di arrampicatrice con la AM Flow su questa salita!

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.944
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
@marco una curiosità. nel video, come anche in altre occasioni, dai l'indicazione della tua distanza sella/movimento centrale. Ma non sarebbe meglio dare la distanza sella/perno pedale, visto che spesso le bici hanno pedivelle di lunghezza diversa a seconda del tipo di bici?

• Like
Reactions: bostik

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
@marco una curiosità. nel video, come anche in altre occasioni, dai l'indicazione della tua distanza sella/movimento centrale. Ma non sarebbe meglio dare la distanza sella/perno pedale, visto che spesso le bici hanno pedivelle di lunghezza diversa a seconda del tipo di bici?

Sarebbe un numero variabile a seconda della pedivella, ma serve uno riportabile su tutte le bici per il confronto

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.307
788
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Otimo video @marco . Non vedevo l'ora dato che è la prima volta che compro una bici senza prima avere la Tua recensione.
Sono contento, pur non capendone un cxxxo di bici, che hai avuto le mie stesse senzazioni. Non so se hai fatto la prova dei dati di altimetria (credo di no dato che non frega un cxxo a nessuno , solo io che ci vado fuori di testa per sta cosa) .
Ti chiedevo la la eliminator di dietro l'hai messa te? perchè di serie escono con la buther T9 . Con quella si ha ancora più trazione solo che si distrugge con niente.

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.157
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Otimo video @marco . Non vedevo l'ora dato che è la prima volta che compro una bici senza prima avere la Tua recensione.
Sono contento, pur non capendone un cxxxo di bici, che hai avuto le mie stesse senzazioni. Non so se hai fatto la prova dei dati di altimetria (credo di no dato che non frega un cxxo a nessuno , solo io che ci vado fuori di testa per sta cosa) .
Ti chiedevo la la eliminator di dietro l'hai messa te? perchè di serie escono con la buther T9 . Con quella si ha ancora più trazione solo che si distrugge con niente.

Grazie.
Sì l'ho messa io perché le gomme della bici test erano a fine vita e volevo la stessa combinazione che uso sulla Druid, ma con carcassa gravity.
Uso il Garmin per registrare i giri, non ho fatto caso all'altimetria di Specialized.

• Like
Reactions: gil46

Classifica giornaliera dislivello