Treppy
Ebiker grandiosus
Ti hanno prestato anche la moglie?Comunque mi toccherà prendere la levo...
Mi hanno fatto ancora un ulteriore sconto...
Ma non le consegnano fino a gennaio...
Ti hanno prestato anche la moglie?Comunque mi toccherà prendere la levo...
Mi hanno fatto ancora un ulteriore sconto...
Ma non le consegnano fino a gennaio...
Geronimo cadillac...dei modern talking,te la ricordi?vecio mioCon tuo al massimo lasci un segno che ci vuole un apache per vederlo...
Si aveva 75 anni xòTi hanno prestato anche la moglie?![]()
Vacca boia,sembravi su uno skilift...bene dai che vada bene in discesa ok,buono,ma nn arrivo a capire x la discesa xche nn aggiornano la mia cge son 5 anni che ê uguale,questa la facevano stile gen2 ma piu leggera,veniva fuori uno spettacolo,batteria nn estraibile,piu all mountain e secondo mê sfondavano ancora,a me vedere la bici che sembra le vecchie ma in piu, piu pesante..bho.Brakky
Vacca boia,sembravi su uno skilift...bene dai che vada bene in discesa ok,buono,ma nn arrivo a capire x la discesa xche nn aggiornano la mia cge son 5 anni che ê uguale,questa la facevano stile gen2 ma piu leggera,veniva fuori uno spettacolo,batteria nn estraibile,piu all mountain e secondo mê sfondavano ancora,a me vedere la bici che sembra le vecchie ma in piu, piu pesante..bho.Brakky
@marco sai niente sui tempi di consegna? A me han detto oggi che la Comp carbon arancione non arriva prima di gennaio/febbraio...
trovo il walk migliore delle versioni precedenti (ci voleva poco ehhh) a volte fin troppo potente, ma il tastino centrale di certo no - non è intuitivo, con poco riscontro tattile e non sempre riesco a cambiare l'assistenza soprattutto a salire - è un problema solo mio?? - tu @marco come ti sei trovato?? riguardo motore condivido gran coppia in basso e controllo le sue doti migliori nel salire - sul resto sto ancora smanettando per trovare il meglio per il mio uso - a scendere vado così piano che ...... hai voglia .... spiana alla grande
@marco sai niente sui tempi di consegna? A me han detto oggi che la Comp carbon arancione non arriva prima di gennaio/febbraio...
@marco una curiosità. nel video, come anche in altre occasioni, dai l'indicazione della tua distanza sella/movimento centrale. Ma non sarebbe meglio dare la distanza sella/perno pedale, visto che spesso le bici hanno pedivelle di lunghezza diversa a seconda del tipo di bici?
Otimo video @marco . Non vedevo l'ora dato che è la prima volta che compro una bici senza prima avere la Tua recensione.
Sono contento, pur non capendone un cxxxo di bici, che hai avuto le mie stesse senzazioni. Non so se hai fatto la prova dei dati di altimetria (credo di no dato che non frega un cxxo a nessuno , solo io che ci vado fuori di testa per sta cosa) .
Ti chiedevo la la eliminator di dietro l'hai messa te? perchè di serie escono con la buther T9 . Con quella si ha ancora più trazione solo che si distrugge con niente.