Mrslate
Ebiker celestialis
Non ricordo quanto tempo ci aveva messo il carro che avevo preso, so che l’ho tenuto li e l’ho dato a chi ha preso la bici bello intonso con tutte le protezioni e adesivi da mettere, però su motori e batterie sono imbattibili (almeno quando l’avevo io era così)Non posso ...sono giâ sulla black list...se compero la prox sono l unico cliente che gli da dispiacerel ultima mail dopo che eran27 ggche aspettavo il carro gli ho scritto che nn só chi gestisce il magazzino ma arrivava dal canada in bici prima...che meritava di metterlo a spazzare il cortile e basta.Brakky
Grande Bracco!!!!