Specialized turbo levo con capacità totale batterie 860Wh

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
? non vedo l'utilità di quest'accrocchio.... tipo i monocorona rimediati quanto ci sono GX o NX che costano meno delle modifiche e funzionano perfettamente.
Io, semmai dovessi comprarmi una ebaik e vedere che una batteria non mi basta, me ne comprerei un'altra e la infilerei nello zaino e all' occorrenza la metto su. Dove stà il problema?
Una seconda batteria levo oltretutto nello zaino non la metti a meno di girare con lo zaino di Messner..{03}
 

tutankamon

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
212
191
43
63
Chiavari
Visita Sito
Una seconda batteria levo oltretutto nello zaino non la metti a meno di girare con lo zaino di Messner..{03}

Forse non hai idea delle dimensioni di una batteria della Levo o forse non hai idea delle dimensioni di un comune zaino x mtb o forse tutteddue... ;-)

15094251_1818343281779539_6442338414965575857_n.jpg
 
  • Like
Reactions: oliver65

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Forse non hai idea delle dimensioni di una batteria della Levo o forse non hai idea delle dimensioni di un comune zaino x mtb o forse tutteddue... ;-)

Beh l' hai messa proprio al limite..nello zaino piu' lungo che esiste quasi, l' evoc fr con paraschiena...cmq era per dire che la forma allungata non favorisce, la bosch e' piu' versatile da trasportare.

15094251_1818343281779539_6442338414965575857_n.jpg
 

ste22

Ebiker ex novello
16 Settembre 2016
49
17
8
52
Prato
Visita Sito
Complimenti per la realizzazione, sembra propio tutto molto semplice e ben fatto. Continuerò a seguire la discussione in attesa del comando a filo per variare e accendere/spegnere l'assistenza, visto che quello wireless lo considero una " stupida complicazione", che non ultimo costa il doppio di ogni altro comando Garmin. Ricordo di aver provato una fantic con un semplice comando a filo di dimensioni ridottissime.
 
  • Like
Reactions: Aerobipa

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Avendo la possibilità di una seconda batteria Specialized, basta sostituirle, via una su l'altra, o c'è da fare anche qualche operazione via app per configurare la "nuova" batteria, visto che contiene parte dell'elettronica del motore?!!
 

lazzaro54

Ebiker espertibus
23 Settembre 2016
575
349
63
69
milano
Visita Sito
? non vedo l'utilità di quest'accrocchio.... tipo i monocorona rimediati quanto ci sono GX o NX che costano meno delle modifiche e funzionano perfettamente.
Io, semmai dovessi comprarmi una ebaik e vedere che una batteria non mi basta, me ne comprerei un'altra e la infilerei nello zaino e all' occorrenza la metto su. Dove stà il problema?
mah, magari il problema sta che ti devi infilare dai 2 ai 3 kili aggiuntivi nello zaino per tutto il giorno (visto che la doppia batteria consente distanze più elevate) e magari su sentieri impegnativi nn è il massimo avere uno zaino di 5-7 kg ..... poi magari tu sei fortissimo e robustissimo e giovanissimo ma nn tutti hanno certi fisici .....
 

JERO1959

Ebiker novello
22 Novembre 2016
6
3
3
64
ESPAÑA
Visita Sito
Nicolás Hola Que Tal saludos desde España me ha gustado mucho y estoy muy Interesado en tu inventar de dos baterias Para Mí bici especialiced turbo levo me
Mucho interesaria saber CÓMO Conectado los cables de La Batería Adicional ( la del sillin) al motor o a la Batería original
fotos PUEDES PONER o Esquema como hacerlo muy agradecido un saludo
 
Ultima modifica:

Baccob10

Ebiker novello
23 Novembre 2016
4
2
3
Carpi
Visita Sito
Ciao Nicola, hai per caso istruzioni sul come aprire il pacco batterie?non si potrebbe semplicemente sostituire il pacco batterie per aumentarne la capacita?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk