Specialized - Nuova app?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@enrfar@

Ebiker novello
30 Ottobre 2021
5
1
3
67
Brescia
Visita Sito
Bici
Specilized turbo tero 4.0eq
No nn si connette...da 5 km di distanza :D :D :D :D :D :D .Brakky
Abbiamo più o meno tutti lo stesso problema la nuova app.specialized va in conflitto con la vecchia mc,io devo accendere mc,sbloccare il lucchetto(possiedo una turbo tero 2022),spegnere la app e avviare la nuova.Alla fine della pedalata per bloccare la bici devo chiudere la nuova app accendere mc e inserire il lucchetto.Presumo sia un errore di gioventù della nuova app.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Dite che vale la pena di provarle con una Levo d'antan?
Modello 2018.
Non vorrei fare io la cavia, quindi se qualcuno l'ha già provata si faccia avanti.
 

@enrfar@

Ebiker novello
30 Ottobre 2021
5
1
3
67
Brescia
Visita Sito
Bici
Specilized turbo tero 4.0eq
Le mie informazioni le ho chieste e ricevute direttamente sul sito della Specilized.Io ho provato anche ad eliminare mc ma così posso usare la Bike senza poterla chiudere col lucchetto.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Lo zio @Pietro.68 deve stargli proprio sulle palle alla bici ....nn ci arriva a far l accoppiamento o_O o_O o_O o_O o_O .Brakky
Io avevo accesa la levo, scaricato nuova app (mission control era aperto su iphone) e la nuova app è partita senza doverla accoppiare alla bici, semplicemente ho dovuto inserire user e password sito specy.
La mia bici e la sua dovrebbero esser entrambe 2020 io ho aggiornato tutto il software ultima versione e uso iphone, bisogna vedere Pietro che tel ha tantonper cominciare ad escludere qualche possible causa.
Dimenticavo: spenta nuoca app e riaperto mission control mi ha preso i settaggi che aveva sulla nuova
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Io avevo accesa la levo, scaricato nuova app (mission control era aperto su iphone) e la nuova app è partita senza doverla accoppiare alla bici, semplicemente ho dovuto inserire user e password sito specy.
La mia bici e la sua dovrebbero esser entrambe 2020 io ho aggiornato tutto il software ultima versione e uso iphone, bisogna vedere Pietro che tel ha tantonper cominciare ad escludere qualche possible causa.
Dimenticavo: spenta nuoca app e riaperto mission control mi ha preso i settaggi che aveva sulla nuova
ho un galaxy S9+.
ho addirittura cancellato mc. ma non c'è niente da fare. non vede la bike. non si collega al bt.
 

Frodo

Ebiker pedalantibus
25 Agosto 2018
223
178
43
55
Avezzano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
A me funzionano entrambe senza problemi (Levo SL gen.1). Però la nuova non mi salva i profili personalizzati, quindi continuo ad utilizzare la vecchia.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
ho un galaxy S9+.
ho addirittura cancellato mc. ma non c'è niente da fare. non vede la bike. non si collega al bt.
Immagino che mc ti veda la bici, o nessuna delle due app ti vede piu la bici?
Se invece i problemi te li da solo la nuova app allora è un bug.
Fai wuesta prova
1 disinstalla mission control e nuova app
2 reinstalla solo Mc e prova se funziona. Se si vai punto successivo
3 installa la nuova app altila (dovrebbe chieder user e password con cui sei registrato su Specy.
Prova e guarda se va.
 
Ultima modifica:

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.408
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Immagino che mc ti veda la bici, o nessuna delle due app ti vede piu la bici?
Se invece i problemi te li da solo la nuova app allora è un bug.
Fai wuesta prova
1 disinstalla mission control e nuova app
2 reinstalla solo Mc e prova se funziona. Se si vai punto successivo
3 installa la nuova app altila (dovrebbe chieder user e password con cui sei registrato su Specy.
Prova e guarda se va.
MC vede la bici e si connette subito
Come anche blevo
La nuova app con le credenziali scarica tutti i dati da specialized. Ma poi non si collega alla bici
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
MC vede la bici e si connette subito
Come anche blevo
La nuova app con le credenziali scarica tutti i dati da specialized. Ma poi non si collega alla bici
Ok, giusto per prova potresti provare ad usare in altro dispositivo Android e uno Apple?
Penso sempre più che sia un problema legato a software/cellulare