Specialized - Nuova app?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcoz

Ebiker ex novello
17 Agosto 2022
36
11
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2022
È scritto chiaro nel sito di specy.
Ciao Pietro, anch'io ho S9+ e ho il medesimo problema, però se faccio partire mc poi la nuova si collega (non sempre, a volte servono 2 o 3 tentativi).
Con la nuova app ho attivato il blocco automatico che si attiva quando spegni la TCU e lo trovo utile. Faranno sicuramente degli aggiornamenti per i bug.
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.409
4.578
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ciao Pietro, anch'io ho S9+ e ho il medesimo problema, però se faccio partire mc poi la nuova si collega (non sempre, a volte servono 2 o 3 tentativi).
Con la nuova app ho attivato il blocco automatico che si attiva quando spegni la TCU e lo trovo utile. Faranno sicuramente degli aggiornamenti per i bug.
Grazie del feedback.
Quindi prima la colleghi al Mission control e poi senza uscire dal MC apri la nuova app e ti si collega?
 

marcoz

Ebiker ex novello
17 Agosto 2022
36
11
8
Brescia
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp 2022
Grazie del feedback.
Quindi prima la colleghi al Mission control e poi senza uscire dal MC apri la nuova app e ti si collega?
Scusa Pietro, ma pensavo di averti già risposto, ma vedo che invece non c'è la mia risposta.
Comunque si faccio così...però da circa 10 giorni dopo 2-3 tentativi si collega direttamente anche facendo partire solo quella nuova, forse hanno cambiato qualche cosa...mha
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ora è possibile aggiungere profili personalizzati.
Qui è spiegato come: App Vedi l'allegato 65457
Ho aggiornato l'app alla versione 1.5 ma non c'è la possibilità di creare nuovi presets. Anche nella documentazione non c'è traccia della possibilità di salvare una configurazione come nuovo preset. Nella nuova app si hanno solo 3 preset standard e 1 configurazione custom
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ho aggiornato l'app alla versione 1.5 ma non c'è la possibilità di creare nuovi presets. Anche nella documentazione non c'è traccia della possibilità di salvare una configurazione come nuovo preset. Nella nuova app si hanno solo 3 preset standard e 1 configurazione custom
Confermo.
Inoltre come già detto in precedenza la regolazione delle assistenze e picchi tramite assi cartesiani è molto meno comoda rispetto ai due soliti slider presenti su Mission Control.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Buongiorno, non so chi utilizzi questa App ma non so se avete notato che con gli ultimi aggiornamenti si avvia in automatico non appena accendi la bici, a seguito delle mie lamentele nelle recensioni della app mi è stato risposto che è stato fatto in previsione di inserire la registrazione automatica delle attività, in pratica Specialized vorrebbe registrare e tenere traccia di ogni nostro utilizzo della bici, che ci interessi o meno.
L'ho subito disinstallata, anche perché mi andava in conflitto con la vecchia Mission Control.
Spero solo che non dismettano quest'ultima e ci obblighino ad usare quell'obbrobrio di app.
 
  • Like
Reactions: FakeRider

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
229
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Buongiorno, non so chi utilizzi questa App ma non so se avete notato che con gli ultimi aggiornamenti si avvia in automatico non appena accendi la bici, a seguito delle mie lamentele nelle recensioni della app mi è stato risposto che è stato fatto in previsione di inserire la registrazione automatica delle attività, in pratica Specialized vorrebbe registrare e tenere traccia di ogni nostro utilizzo della bici, che ci interessi o meno.
L'ho subito disinstallata, anche perché mi andava in conflitto con la vecchia Mission Control.
Spero solo che non dismettano quest'ultima e ci obblighino ad usare quell'obbrobrio di app.
Non l'avevo mai neanche installata, speriamo davvero non ci "obblighino" a togliere Mission per mettere questa, sarebbe scandaloso ... :mad:
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Mauron

Ebiker pedalantibus
24 Dicembre 2022
135
46
28
47
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Buongiorno, non so chi utilizzi questa App ma non so se avete notato che con gli ultimi aggiornamenti si avvia in automatico non appena accendi la bici, a seguito delle mie lamentele nelle recensioni della app mi è stato risposto che è stato fatto in previsione di inserire la registrazione automatica delle attività, in pratica Specialized vorrebbe registrare e tenere traccia di ogni nostro utilizzo della bici, che ci interessi o meno.
L'ho subito disinstallata, anche perché mi andava in conflitto con la vecchia Mission Control.
Spero solo che non dismettano quest'ultima e ci obblighino ad usare quell'obbrobrio di app.
anche mission le registra
per di più se per caso ti dimentichi di disconnettere l'app registra pure i tuoi spostamenti a bici ferma
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
anche mission le registra
per di più se per caso ti dimentichi di disconnettere l'app registra pure i tuoi spostamenti a bici ferma
Certo lo so, ma mica si avvia da sola l'app e inizia a registrare non appena accendo la bici, devo comunque aprirla e poi avviare la registrazione, o comunque c'è l'opzione per registrare in maniera automatica o meno.
 

Paolo M.

Ebiker pedalantibus
7 Gennaio 2019
229
81
28
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Che poi a me il fatto che queste app registrino o meno, non mi interessa. Ho un Garmin connesso alla bici, connesso a Garmin Connect, e connesso a Strava, in'oltre come accendo mi parte il Live Track dove chi dico io mi vede in tempo reale; di altre app che registrano non saprei che farmene ...