Penso che l'unico motivo di queste sparate del markettin sia far parlare di se. I rack esistevano gia' prima di questa mobilhome.
si, ma capisci che un conto è vendere i supporti come accessorio dedicato. un conto è creare un modello di bici attrezzata in quel modo...comunque in officina dal mio meccanico ebike tutte attrezzate con acrocchi tipo borse borselli, portapacchi, specchietti ecc...
capitano...
Gli metti 2 pedivelle da 135, disco freno casamonica BCA ed è perfetta per "tu sai chi" per andare a mangiare i ravioli al rifugio.
ho fatto 3 volte il tuscany trail con gravel , borse e borsette ovunquecomunque in officina dal mio meccanico ebike tutte attrezzate con acrocchi tipo borse borselli, portapacchi, specchietti ecc...
capitano...
Che gigamarchettona dal titolo altisonante
Specialized Levo 4 X review – The most important and innovative e-MTB of the year?
![]()
Specialized Levo 4 X im Test – Das wichtigste und innovativste E-MTB des Jahres?
Neue E-MTBs stehen oft auch für neue Benchmarks bei Motor, Akku, Fahrwerk. Das Specialized Levo X steht hingegen für einen ganz neuen Blick aufs Mountainbiken.ebike-mtb.com
Sempre quelli di e-montainbike magazine. Ma lol.
In pratica l'unica novità è il lancio dei rack per bikepacking da applicare alla Levo, che per altro si possono comprare a parte e mettere (giustamente) su di una qualsiasi Levo gen4. Per altro, bikepacking con una enduro. Mah.
Fosse poi una novità assoluta, diversi marchi propongono una versione da bikepacking delle loro full da trail, a memoria ricordo Bergamont e Haibike. E non credo proprio abbiano suonato le fanfare come ha fatto Specialized.
A questo punto, dovrebbe essere disponibile per tutte le emtb un kit per bikepacking da aftermarket, come accessorio supplementare. Così se uno vuole se lo compra e converte a piacimento. Speriamo che i vari marchi considerino la cosa, anche se non credo che verrà mai fatto, troppo una nicchietta...
defaticamento da sport ovviamentee di lavoro che fai?