News Specialized Levo 4 X: così nacque l'Ebike Packing

arslonga

Ebiker novello
3 Dicembre 2020
2
0
1
62
roma
Visita Sito
Bici
Levo Expert 2020
oggi ero di defaticamento e quindi mi sono preso tempo per una risposta dettagliata...

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.402
895
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Cube One77 HPC AT
Che gigamarchettona dal titolo altisonante

Specialized Levo 4 X review – The most important and innovative e-MTB of the year?​

Sempre quelli di e-montainbike magazine. Ma lol.

In pratica l'unica novità è il lancio dei rack per bikepacking da applicare alla Levo, che per altro si possono comprare a parte e mettere (giustamente) su di una qualsiasi Levo gen4. Per altro, bikepacking con una enduro. Mah.

Fosse poi una novità assoluta, diversi marchi propongono una versione da bikepacking delle loro full da trail, a memoria ricordo Bergamont e Haibike. E non credo proprio abbiano suonato le fanfare come ha fatto Specialized.

A questo punto, dovrebbe essere disponibile per tutte le emtb un kit per bikepacking da aftermarket, come accessorio supplementare. Così se uno vuole se lo compra e converte a piacimento. Speriamo che i vari marchi considerino la cosa, anche se non credo che verrà mai fatto, troppo una nicchietta...

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.268
6.373
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Che gigamarchettona dal titolo altisonante

Specialized Levo 4 X review – The most important and innovative e-MTB of the year?​

Sempre quelli di e-montainbike magazine. Ma lol.

In pratica l'unica novità è il lancio dei rack per bikepacking da applicare alla Levo, che per altro si possono comprare a parte e mettere (giustamente) su di una qualsiasi Levo gen4. Per altro, bikepacking con una enduro. Mah.

Fosse poi una novità assoluta, diversi marchi propongono una versione da bikepacking delle loro full da trail, a memoria ricordo Bergamont e Haibike. E non credo proprio abbiano suonato le fanfare come ha fatto Specialized.

A questo punto, dovrebbe essere disponibile per tutte le emtb un kit per bikepacking da aftermarket, come accessorio supplementare. Così se uno vuole se lo compra e converte a piacimento. Speriamo che i vari marchi considerino la cosa, anche se non credo che verrà mai fatto, troppo una nicchietta...

quelli di enduro mag sono sempre stati pro speci. Se non sbaglio la Levo 4 era la loro ebike dell'anno 2025. Sono anche quelli dei magici design award, marchettate assurde che ricevi se paghi. Vincono tutti

• Angry
Reactions: Northman57

Classifica giornaliera dislivello